Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3090 giorni fa
3090 giorni fa
Ciao ragazze, la location che ho scelto mi darà questo baldacchino per il tableau. come potrei impreziosirlo??sicuramente attacchero' dei nastrj pesca con i nomi degli invitati e dei tavoli e poi???cuori in legno??sul tavolo fiori???
3091 giorni fa
mi è venuta l'idea di fare dei ventagli fai da te...vorrei optare per un ventaglio quadrato...chi li ha fatti da sola??? avete foto????? questo è il genere che vorrei riprodirre ioquesto è piu complicatoquesto è molto dolcequesto riprende...
3092 giorni fa
Cosa ne pensate di questi??qualcuna di voi ne ha acquistati di simili???dove si comprano???
3092 giorni fa
Vi posto alcune foto della mia location..solo alcune..a me piace un sacco perché la trovo molto elegante
3092 giorni fa
Sto facendo pian pianino con FM i segnaposto in gesso ma vorrei anche fare i ventagli ...altre cose che potrei realizzare io????i coni porta riso me li fa la fioraia
3096 giorni fa
ragazze..questa settimana ho scelto il mio meraviglioso abito a sirena in pizzo...ora penso gia alle scarpe..io vorrei comprare un sandalo perche' trovo che sia un tacco comodo mentre gli altri tipi di scarpa sono scomodi per me..secondo voi starebbe...
3101 giorni fa
Ho dato un ' occhiata alle unghie che fa la ragazza che ho scelto per le mie nozze e i piacciono queste due...cosa ne pensate ?
3101 giorni fa
Quando mi sono trovata a dover scegliere la chiesa non è stato semplicissimo perché il mio paese d'origine è ricco di chiese meravigliose (alcune delle quali non permettono di sposarti li se non appartieni alla parrocchia). Avrei potuto scegliere la...
3104 giorni fa
3105 giorni fa
3106 giorni fa
Ciao girls qualcuna pensa di avere un brutto sorriso e ha paura per le foto dell'album..???io ho un incisivo che va più indietro dell'altro quindi odio mostrarlo..e voi???nelle foto sorrido così 😔😔😔
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3106 giorni fa
Buongiorno future sposine! 😍 Mi consigliate un acconciatura che non sia un raccolto totale per una sposa con viso tondo? mettete pure qualche foto 😘
3107 giorni fa
3108 giorni fa
Ho trovato questi graziosi contenitori su aliexpress ed ho pensato che sarebbero carini come pensiero x i non invitati..cosa ne dite?
3109 giorni fa
Ciao ragazze...avete pensato come vorreste che fosse il vestito di fm???io si sogno questo abito..sono molto semplice nei gusti ,non amo ghirigori e vestiti con colori stravaganti..e voi ???
Fotografi garanzie ANFM