Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3349 giorni fa
Buongioro a tutte! Stamattina la titolare del negozio dove ho ordinato le bomboniere Mi ha mandato un assaggio di come saranno confezionate! Saranno inserite in scatole bianche chiuse sempre con nastro verde! Che ne dite? Vi piacerebbe riceverle?...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3374 giorni fa
Ciao sposine tuttofare😄 oggi ho cercato di fare un esempio di sacchetto bomboniera. .cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3377 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio: la busta delle partecipazioni come la chiudete? La incollate semplicemente o mettete un sigillo tipo adesivo o ceralacca? Il venditore da cui prenderò le partecipazioni propone degli adesivi che però non mi fanno...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3378 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3381 giorni fa
Salve ragazze...oggi ho fatto un giro per orefice e fedi..a parte la delusione che avevano pochissimi modelli da provare...ad ogni modo ho chiesto per eventuale incastonatura brillantino/i e hanno detto che almeno devo prendere una 5gr.?è vero?Sulle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3382 giorni fa
Finalmente ci siamo quasi. Questo è il progetto della mia cucina. Sopra il lavello ci sarà una grande finestra più lunga di quel lato di cucina. Vi piace? I colori saranno bianco sotto, top nero, colonna forno e pensili grigio scuro. Laccato lucida,...
3385 giorni fa
Buongiorno a tutte! Finalmente ieri ci sono state consegnate le partecipazioni! Ci siamo messi subito all'opera per rifinirle con cordina e ceralacca! Le prime fatte non sono perfette ma e' il bello di farle a mano! Sono super soddisfatta del...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3390 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3392 giorni fa
Ragazze su Zalando ho preso queste!! Qualcuna le ha ha? Spero tanto siano comode e belle come in foto..altrimenti sono di nuovo punto e a capo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3393 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3398 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
3401 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle partecipazioni e spulciando un po di immagini online ho trovato queste...e' stato un colpo di fulmine! non volevo le classiche partecipazioni e queste mi sembrano un po diverse dal solito....Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3420 giorni fa
Che ne pensate ragazze ?! Vorrei vedere un pò le vostre ... a me piace tanto la seconda ... ma anche la 1 e la 3 .. insomma tutte ... a voi ?!Un bacione 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM