Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3252 giorni fa
Ragazze il mio fiorista mi ha proposto un alternativa al classico bouquet con i petali di rosa destrutturati vi allego foto(i colori nn saranno quelli ma rose bianche e fiori azzurri)
Ho partecipato al post di Veronica
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3253 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faEccoci qua, tornati il 16 maggio dal Madagascar. Faccio un sunto del viaggo così può essere utile a chi andrà lì in futuro. Partiti il 2maggio sera con compagnia Neos, charter diretto sull'isola, cibo buono x quanto possibile,siamo sempre su un...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze buongiorno, finalmente riesco a scrivervi :-) ci siamo sposati in comune il 17 marzo, fatto la ripetizione del rito e ricevimento il 30 aprile e partiti x il Madagascar il 2 maggio. I preparativi li abbiamo fatti in meno di 6 mesi, e devo...
Ho partecipato al post di Jessica
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3260 giorni fa
Ciao a tutti domani parto x il madagascar!! Volevo sapere se qualcuno d voi c e mai stato... com è stato x voi??
Ho partecipato al post di Rosita
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3271 giorni fa
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all inclusive, ma da internet ho visto che la struttura...
Ho partecipato al post di Alessandra
3271 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faDomani pomeriggio alle 17,00 esco di casa in abito bianco finalmente è arrivato il grande giorno!! Peccato che sta più di un'ora nel letto ma non riesco a dormire, non riesco a spegnere il cervello
Fotografi garanzie ANFM