Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3417 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3418 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi mi sposo in agosto e mi piace come colore bianco e beige cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3419 giorni fa
Ciao belle!!!vi sottopongo un dubbio che mi è venuto riguardo all'acconciatura...A me non dispiacerebbe raccogliere i capelli, anche perché ho una lunghezza medio corta per ora dato che l'ultimo parrucchiere mi ha proprio sbagliato il taglio......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3420 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi!!!!!!!!!! E delle vostre pazze e stupende idee . Finalmente ho visto la sala del Consiglio comunale dove celebreremo il rito... come potrei allestirla secondo voi?? Il tema del matrimonio è la montagna. Grazie 1000 e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3420 giorni fa
Ciaoo!! Ragazze fatevi sentire perché ho bisogno di una tonnellata di consigli sui centrotavola e sui portacandele che vorrei posizionare in terra e su qualche tavolo all'aperto. Ho intenzione di fare una cosa non ingombrante e il più possibile...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3421 giorni fa
Ciao sposine! secondo voi è meglio avere un caricaturista o fare il photobooth? Entrambi è un esagerazione? Vi spiego.. il mio tema sarà alice nel paese delle meraviglie.. l idea della caricatura a me piaceva un sacco anche al posto della classica...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3421 giorni fa
Ciao sposine! Aiuto! Mi servirebbe un buon consiglio sul colore da usare al mio matrimonio. Il tema sarà sui posti in cui sono stata con la mia dolce metà e siccome ci sposiamo a dicembre e quindi in pieno inverno si pensava di usare il colore bianco...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3421 giorni fa
Ciao ragazze !!! M sposo a maggio e sono alla ricerca di belle acconciature per capelli lunghi , m date una mano? Grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3421 giorni fa
Buongiorno bellissime tutte sognate l'abito da sposa, quello che vi farà sentire delle principesse ma invece qual è quello che proprio non indossereste mai? Quando siete andate alla prova, quale avete scartato a priori? Postate le foto...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3422 giorni fa
Ciao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3422 giorni fa
Volevo condividere con voi cosa ho trovato in merito alle tendenze 2017 per i fiori. Per i matrimoni dal tono elegante ci sarà sicuramente un grande ritorno ai classici: rose, peonie ma anche tulipani. Torneranno di moda le composizioni grandi,...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3422 giorni fa
Buongiorno ragazze, ogni volta che ho avuto necessità di consigli , informazioni, di essere tranquillizzata... ho trovato in questo gruppo tante persone che hanno dato il loro contributo per farlo stare meglio o per risolvere dubbi o incertezze , pur...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3422 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi!!! Non sappiamo piú che colore scegliere da abbinare al bianco. Avevamo scelto un verde petrolio chiaro ma dovendo procurare io i nastri dobbiamo cambiare colore perchè ha un costo eccessivo. A noi non dispiace il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3423 giorni fa
Ciao sposine!!!Come state? Anche voi guardare tutti i programmi inerenti alle nozze? Io guardo chi veste la sposa-mamma contro suocera, 4 matrimoni, non ditelo alla sposa. Così ammazzo il tempo e mi faccio qualche idea nell'attesa del mio giorno.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3424 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di prendere comunque una scarpa comoda ma di...
Fotografi garanzie ANFM