Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faHo iniziato con questa applicazione che mancavano più di 550 giorni.. ed oggi sono a meno -150, sono felicissima non vedo l'ora di diventare sua moglie! E tra 9 giorni abbiamo sia il processetto col parroco e anche le firme al comune! NON VEDO...
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze scusate mi è sorto un dubbio... noi giorno 19 faremo il processetto in chiesa e subito dopo andremo al comune per portare i documenti e fare la richiesta delle pubblicazioni cioè quindi prenotare l'appuntamento successivo per la promessa......
Ho creato un post
2940 giorni faSiiii finalmente oggi dopo un pomeriggio lunghissimo a girare per negozi.. alla fine ho trovato le mie scarpe nell ultimo! 😍 -5 mesi al matrimonio e diciamo che non mi manca quasi nulla.... solo l'intimo... 😍😍😍
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze chi di voi si sposa a settembre e i mobili gli arrivano verso giugno?
Ho creato un post
2958 giorni faRagazzeee finalmente abbiamo finito anche questo... la camera da letto è pronta per pitturare... Sono felicissima.. 😍😍😍 Voi a che punto siete con le vostre case? 😀
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze finalmente scorsa settimana mia madre ha scelto il suo abito! E come me è stato il primo che ha provato.. Un emozione unica... mi sono venuti i brividi vederla con Quell abito... 😍😍😍
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte sposine.. Volevo sapere qualcuna di voi dopo il matrimonio avrà la casa ancora incompleta? Ovviamente che manca qualcosina? A noi mancano sei mesi al matrimonio.. La nostra casa è stata ristrutturata e adesso l'unica cosa che manca è la...
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze oggi ho girato per negozi ed ho trovato il vestitino per la mia damigellina, mi è piaciuto subito! 😍 Pensavo 6 mesi prima era ancora presto per prenderlo invece la commessa mi ha detto che già posso acquistarlo, quindi mi sa che mese prossimo...
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze un consiglio... Ho dato un tocco di personalizzazione alla mie partecipazioni! Che ne dite se le consegno così? A me piacciono tantissimo... 😍😍😍
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze che emozione finalmente oggi mi sono arrivate le partecipazioni e sono strafelice... 😍😍😍 Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando sempre di più!!! ❤❤❤
Ho creato un post
2982 giorni faFinalmente oggi mancano esattamente -199 giorni alle nozze.... Sposine Settembrine ci stiamo avvicinando sempre di più... ❤❤❤😍😍😍
Ho creato un post
3001 giorni faSposine 2018 oggi è iniziato il mese di febbraio...😀😀 Adesso mancano -7 mesi al matrimonio!❤❤ Quanto manca a voi sposine?
Ho creato un post
3014 giorni faFinalmente tutto prende sempre più forma... Oggi mi hanno finito il tetto della cucina... Ogni volta è sempre un emozione vedere crescere il proprio nido d amore!!! 😍❤🏡
Ho creato un post
3015 giorni faSposine questi saranno i miei sacchettini per i non invitati... mi sono piaciuti subito 😍 sono troppo dolci!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno a tutte sposinee!!! Queste sono le mie partecipazioni in omaggio con le bomboniere claraluna! Vorrei un consiglio da voi.. Il tema del mio matrimonio è il blu... Cosa potrei fargli per personalizzarle? 🤔
Ho creato un post
3016 giorni faRagazze l ansia mi sta assalendo ogni giorno sempre di più 😭😭 Abbiamo tutto per quanto riguarda il matrimonio... Anche per quanto riguarda la casa siamo a buon punto manca solo le pareti e i tettida stucchiare, scartavetrare e pitturare che sta...
Fotografi garanzie ANFM