Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte sono iris ho 22 anni e un bambino di 17 mesi tanto desiderato ed arrivato subito Mi sposo con Paolo ch'è un compagno e un papà perfetto
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3070 giorni faCiao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Belle 💖
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
3072 giorni fa
Ho creato un post
3073 giorni faA meno 3 mesi abbiamo finalmente scelto le bomboniere per i parenti,genitori e amici che vengono alla sera piccolo problema non sappiamo cosa fare ai testimoni Quello di mio marito ha 28 anni e non è fidanzato e di conseguenza abita ancora in casa...
3076 giorni fa
3076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3076 giorni faDilemma incisione sulla fede solito nome con data del matrimonio visto e rivisto....oppure stavo pensando a una frase della nostra canzone con la iniziale sua e un
Ho creato un post
3076 giorni faE finalmente via il 100 -99 giorni
Fotografi garanzie ANFM