Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
3439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3446 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Danila
3448 giorni fa
3449 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3449 giorni faA -129 ecco le mie bomboniere vi piacciono?? manca ancora il cucchiaino di legno e la scatola. .. pian piano prendono forma!!
Ho partecipato al post di Sweet
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3449 giorni fa
3449 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francy
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3450 giorni fa
Ho creato un post
3450 giorni faFelicità a mille!!! A - 130 processetto fatto è domenica pubblicazioni. il 6 dicembre promessa in comune!!! Non vedo l'ora...e voi che fate sposine? ?
3453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Betti
3453 giorni fa
Buongiorno sposine, Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il giorno perfetto per iniziare è sempre domani! E...
Fotografi garanzie ANFM