Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3390 giorni fa
Buon pomeriggio 😀 il titolo dice tutto😮Sono super scoraggiata, inizio con il dire che la nostra Futura casa e' di proprietà di Mia suocera,bene detto questo io e il mio FM abbiamo decido tra qualche mese di iniziare sia i lavori che le modifiche...
3393 giorni fa
Buon pomeriggio belle ragazze☺Volevo mostravi i divani che mi piacciono molto...Il primo lo visto personalmente da Eraclesofa', mi piace Sia il colore,tessuto ( grezzo) e anche la forma...mi ha colpito la penisola centrale diverso Da tutti gli altri😁...
Ho caricato una foto nel post di laura
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3394 giorni fa
Ciao ragazze, dopo la proposta di matrimonio, ho il desiderio di fare un regalo speciale al mio uomo, voglio farlo sentire importante tanto quanto lui abbia fatto con me, cosa mi consigliate? ☺
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3395 giorni fa
Salve sposine, mi sposo il 7dicembre 2017 e vorrei idee e aiuti su segnaposto fai da te.. Tema il rosso
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3395 giorni fa
Ciao ragazze !! A settembre mi sposo e la mia mamma con le sue manine d'oro vorrebbe fare le bomboniere all'uncinetto . Dato che il tema sono i fiori pensavo ad un fiore con abbinati i confetti !! Avete mica dei modelli o degli esempi ?? Su internet...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3396 giorni fa
Salve ragazze, Siamo in trattativa con una casetta.. è circa 73 mq.. e ha un solo bagno però è molto lungo ma abbastanza spazioso.. siccome mio suocero si occupa di mobili.. ci ha consigliato di fare sulla parete un unico grande mobile.. con due...
Ho caricato una foto nel post di Noi
3396 giorni fa
Ciao a tutte!!! Qsto pomeriggio approfittando del gelo, io e fm abbiamo deciso d andare all ikea!!! Con l'intendo di acquistare un po di utensileria x casa, scola posate, separatore cassetti, grucce, barattoli, sotto piatti in vimini e bicchieri...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3402 giorni fa
Ciao a tutte!!!Vorrei realizzare dei segnaposto originali(no classici gessetti) avete qualche suggerimento?Il mio sarà un matrimonio in stile rustico!Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3406 giorni fa
ragazze crisi lampadario per sala moderna bianca lucida e divano nero in pelle...che mi consigliate? voi che avete scelto?
3408 giorni fa
Ciao FS quale stile avete scelto per arredare la vostra Casa😊Io ho scelto uno stile insolito, diverso da tutti quelli che adesso vanno di moda...Ho scelto lo stile etnico,vi piace??? Vi allego la foto del como' della camera da letto😄
Ho caricato una foto nel post di Serena
3412 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3417 giorni fa
Belle sposine... quando i vostro fm vi ha chiesto di diventare la sua dolce metà per la vita vi ha regalato anche l'anello??? io sinceramente mi trovo un pò spiazzata e un pò triste... a 4 mesi dalla sua proposta di vita insieme l'anello non mi è...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3417 giorni fa
Buongiorno belle, io come regalo di natele ho scelto questo bracciale, e in coordinato cerano anche i gemelli, che mi piacevano molto, ma non gli ho presi per paura che non andranno bene con il suo vestito. che ne pensate? voi che state regalando a...
Fotografi garanzie ANFM