Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Cincy
2928 giorni fa
Ho creato un post
2928 giorni faManca sempre meno e le cose da fare ora si che sono tante, ma è tutto sotto controllo...stranamente, malgrado la mia ossessione per l’organizzazione puntualità e precisione, sono molto molto calma.😜...settimana scorsa fatta la prova abito e ora...
Ciao Bellezza! :) Isabella, una delle sposine della community, è indecisa sulla scelta della partecipazioni, ti va di aiutarla? Ecco qui il suo topic, Isa vuole conoscere anche il tuo parere! https://www.matrimonio.com/forum/quale-delle-due--t558244. Grazie mille! Un abbraccio,Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2930 giorni fa
Ho creato un post
2930 giorni faBuonasera sposine...mancano 49 giorni al matrimonio e sono ancora senza scarpe, non mi sto preoccupando perché so che riuscirò a trovarle 💪🏻 Però volevo sapere da voi se qualcuna ha optato per delle scarpe gioiello e non le classiche da sposa...avete...
Ho partecipato al post di Sara
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2936 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio...le mie amiche mi hanno organizzato l’addio al nubilato che farò il 14 aprile, il mio fidanzato purtroppo invece nulla, perché essendosi trasferito di regione non ha gli amici cari qui vicino ma solo...
Ho partecipato al post di Anna
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
2954 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM