Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCiao! Dopo una prima prova acconciatura completamente fallita....sono alla ricerca di un cerchietto/ coroncina che renda un po'particolare i capelli che ho deciso di lasciare sciolti! Da bijoux brigitte ho trovato questo..chissà se sarà lui.....
Ho partecipato al post di Chiara
3195 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3195 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3195 giorni faCiao!! Con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Ho partecipato al post di Romina
3195 giorni faHo partecipato al post di Luisa
3195 giorni faHo partecipato al post di Angela
3198 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3198 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3203 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3203 giorni fa
Aiuto!!!!! Dopo forsennate ricerche, credevo di aver trovato online delle scarpe adatte a me, ma oggi ( a poco meno di 2 mesi dal grande giorno) le ho ricevute e non sono proprio come me le aspettavo e no, non le indosserò assolutamente. Non sono...
Ho partecipato al post di Alessandra
3203 giorni faHo partecipato al post di Delia
3208 giorni faHo creato un post
3210 giorni faCiao ragazze! Per la mia testimone ho fatto realizzare un braccialetto con una placchetta incisa..pensavo di farle scrivere semplicemente "grazie"..cosa dite? Altre idee?
Ho partecipato al post di Federica
3212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM