Sortino, Siracusa · Da Novembre 2016
Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre... Visualizza altro
Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre sognato!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Titti
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3314 giorni fa
3317 giorni fa
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3321 giorni faVolevo condividere con voi, una battatua autoironica che ha fatto il mio fm qualche giorno fa Stavamo parlottando, io e lui, sull'usanza che afferma che la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di blu, di prestato, ecc.. E così facevo un elenco fra me...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3322 giorni fa
3323 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faBuon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché, per...
Fotografi garanzie ANFM