Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2019
2922 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi voi tappezzerete la città di volantini? Io e il mio fm vorremmo farlo conoscete qualche sito oppure avete creato voi?
Ho creato un post
2923 giorni faEd anche loro sono state ritirate.. Comfort g 6! Sono bellissime 😍😍😍 a giorni dovrebbe anche arrivare il portafedi fatto a mano da lontani cugini del papà del mio FM visto che non potranno partecipare!
Ho partecipato al post di Veronica
2927 giorni faCiao bride! Una delle sposine della community, Federica, ha bisogno del tuo aiuto per la scelta della sua acconciatura 🧖♀️ Aiutala rispondendo al suo topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/acconciatura-sposa-quale-preferite--t557312 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Stefy
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2941 giorni fa
Ho creato un post
2941 giorni faIeri sera mia suocera è arrivata a casa con delle ciabattine per la preparazione! Non mi fanno impazzire ma le metterò lo stesso 😅😁
Ho caricato una foto nel post di Alice
2941 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri sono andata a vedere qualche trapunta/lenzuolo da mettere per il grande giorno! Ora volevo chiedervi: voi più o meno su che prezzo vi aggirate? Perché io ne ho visto uno della Blumarine bellissimo ma tra trapunta e lenzuolo...
Ho partecipato al post di Alice
2941 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faMancano solo 2 mesi.. L ansia saleee
Ho ottenuto una medaglia!
2946 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM