'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faBuonasera ragazze.. Il nostro tema del matrimonio sarà la discoteca, visto che io ed il mio Fs ci siamo conosciuti nel locale, dove lavoriamo tutt'ora.. (lui è dj ed io hostess di sala). Per le bomboniere quindi stavo pensando di fare o bottiglia di...
Ho creato un post
3266 giorni faLa Chiesa che abbiamo scelto
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutti.. Ed oggi sono 16 mesi.. Sono passati 6 mesi dalla proposta.
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno a tutti.. Oggi mi sono svegliata felicissima, manca ancora tantissimo al matrimonio 16 mesi però ho già bloccato villa chiesa ed abito.. E non vedo l'ora piano piano di iniziare i veri preparativi, di giorno in giorno escono fuori nuove...
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno ragazze io non ho ancora la Cresima, sono andata a parlare con il Prete e mi ha detto che il corso inizia ormai ad Ottobre, e che la Cresima si fa ad Aprile. Mi da fare il corso completo, io sapevo che per chi si sposava c'era il corso...
Ho creato un post
3272 giorni faAspettando il nostro..
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutti.. Voi quanti invitati avete piu o meno.? Noi facendo un calcolo approssimativo, saranno 200 a pranzo e 60 ci raggiungeranno per la cena. da vedere sempre se vengono tutti..
Ho creato un post
3278 giorni faManca ancora tantissimo ma finalmente via il 5.Si scende a - 499
Ho creato un post
3280 giorni faQuesta app praticamente è diventata una droga per me.. ormai oltre al lavoro ,passo le giornate a leggervi e a prendere spunto.
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno sposine/i ..praticamente sto a 501 giorni e già partano gli incubi.. nella stessa notte ho fatto due sogni uguali. .mi lasciavo con il mio Fs qualche giorno prima del matrimonio .mi sono svegliata con una sensazione bruttissima.. credo che...
Ho creato un post
3281 giorni faBuonasera ..per la confettata , quali tipi di coni usate? Io sto facendo tutto da me ,ma per i coni chiusi non trovo nulla .
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno a tutti .. ma è possibile che io a 507 giorni sto già con l'ansia? Tutti i giorni penso a come sarà quel giorno..così il tempo non mi passa nemmeno più. .uff..
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutti.. secondo voi il viaggio di nozze é meglio prenotarlo da adesso che manca un anno e 4 mesi? Stavo pensando che così si risparmia di parecchio .che dite ?
Ho creato un post
3289 giorni faFinalmente ho fatto la mia prima prova dei coni portariso. .sperando di non cambiare nuovamente idea..ahahaha
Ho creato un post
3289 giorni faCiao sposine, qualcuna ha siti dove trovare dei modelli da stampare per i coni portariso/confetti.. sto cercando su internet ma sono tutti a pagamento..
Ho creato un post
3292 giorni faEd anche i Testimoni sono stati scelti invece la mia nipotina di 3 anni e la prossima che sta per nascere faranno da damigelle, tanto tra un anno e mezzo mi auguro che saprà camminare
Fotografi garanzie ANFM