Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte! Sono anni che per lavoro porto i capelli corti, a un certo punto anche mezzi rasati, ma ora in vista del matrimonio ho iniziato a farli crescere, perchè mi sarebbe piaciuto un raccolto. Un giorno però una mia amica mi ha chiesto "Ma...
Ho creato un post
3329 giorni faOggi è ufficiale, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze, dopo mille indecisioni, cambi di destinazione e ripensamenti. Faremo un tour privato dell'india (7 giorni) con la guida solo per noi e poi 7 giorni alle maldive ❤❤❤ tutto dal 17 dicembre...
Ho creato un post
3336 giorni faCome si fa ad avere il calendario??
Ho creato un post
3337 giorni faCome avevo già scritto in un altro post ho ordinato un mesetto fa un abito online, e stasera è arrivato. Una tragedia! Il tessuto non mi piace, si vede che è roba da poco, ma per 200 euro non potevo pretendere chissà cosa quindi pazienza. Ma parte...
Ho creato un post
3339 giorni faQualcuna di voi sa quanto può costare più o meno questo abito? So che è della collezione ****, ce l'avranno ancora in atelier o dopo un pò li tolgonl? Ci sarà un pò di sconto visto che è di qualche anno fa?
Ho creato un post
3342 giorni faSpero di non essere l'unica ad avere questo problema! Ero partita con un'idea piuttosto precisa di come volevo il mio vestito e più vado avanti più sono confusa. Non avrei mai voluto spendere una fortuna e invece mi ritrovo a piangere dietro a un...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao amiche virtuali! Come avrete già letto in altri miei topic siamo da un mese bloccati sul viaggio di nozze! L'ultima opzione è un tour dell'india da abbinare al mare, qualcuna di voi l'ha fatto o ha intenzione di farlo? Più o meno in che periodo?...
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera a tutte, più si va avanti e più sorgono dubbi su cose a cui non avrei mai pensato fino a poco tempo fa. Con me lavorano altre 3 ragazze (in realtà 4 ma una solo da pochi mesi) e siamo molto amiche, abbiamo sempre scherzato dicendo che...
Ho creato un post
3348 giorni faBuonasera a tutte! Sono appena tornata a casa dopo aver festeggiato l'annuncio del matrimonio con un pic nic con i miei colleghi. Come avevo già scritto in un altro post, dove lavoro io siamo un gruppo di ragazzi giovani, usciamo spesso insieme e...
Ho creato un post
3351 giorni faE anche in anticipo rispetto alle previsioni del corriere! Fatto su misura in sole 3 settimane 😍
Ho creato un post
3352 giorni faPartiti con l'idea di fare islanda più caraibi abbiamo dovuto cambiare subito programmi perché i voli erano praticamente impossibili, allora ci siamo orientati su un giro del centro america e dopo varie ricerche abbiamo scelto tour guatemala e relax...
Ho creato un post
3352 giorni faStiamo tornando pra (tardissimooo!!!) dallo studio della fotografa, dove abbiamo firmato il contratto e dato l'acconto 😊 finalmente!!! Era proprio quella che volevo, e ci ha fatto anche un ottimo prezzo!
Ho creato un post
3354 giorni faIn questo periodo ci stiamo concentrando sulla scelta del viaggio di nozze, e l'idea sarebbe di fare un tour in guatemala e una settimana ad antigua (mi sono innamorata della camera con la piscina privata 😍). Il preventivo sarebbe sui 12000 euro, che...
Ho creato un post
3355 giorni faFinalmente sono a -299 giorni!!! Non vedo l'ora che arrivi il 16 dicembre ❤❤❤ manca ancora così tanto...
Ho creato un post
3356 giorni faEcco il mio primo fai da te completo al 100%. Sono palline di natale che userò come bomboniere, ditemi che ne pensate e mi raccomando, non abbiate pietà! Devo sapere se possono piacere o meno.
Ho creato un post
3357 giorni faStasera abbiamo ritirato il preventivo per il viaggio: 7 giorni tour del guatemala e 7 giorni mare ad antigua, dal 17 al 31 dicembre. Totale... 11000 euro!!! Mi sembra tantissimissimo!!! No? Quanto si può recuperare con i regali, considerato che...
Fotografi garanzie ANFM