Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni faRagazza meglio il nodo o il fiocco?? Nel mio abito ce il fiocco!! Com'è e fatto il fiocco non sono x niente brava nel farli!!
Ho creato un post
3324 giorni faSta sera si lavora sono così impegnata sta sera ma nello stesso tempo felice! ! Voi spose di settembre come siete messe con le partecipazioni avete già iniziato a spedirle!!😍😍
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze a me sembra uno sprecco di soldi la confettata voi che dite? Noi abbiamo deciso che avendo una 20 di bimbi di fare lo zucchero filato a fine giornata!!allora mi sembra eccesivo la confettata!!aiuto sono nel pallone
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze che Colore di capelli mi consigliate vorrei cambiare prima del matrimonio ?? Aiuto
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno ragazze oggi sono andata a pagare il comune sono nera perché qui si pagano 300 euro per sposarsi a la cosa non riesco a mandarla giù!!😕 poi cmq la parte burocratica e davvero odiosa!!😢😢
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze sta sera abbiamo una serata con una coppia di amici allora vorrei già darli le partecipazioni visto che le ho già pronte Che dite e troppo presto visto che ci sposiamo a fine settembre!! Sono i primi a riceverli dopo mia suocera!!!...
Ho creato un post
3358 giorni faEd ecco qui il grande passo prima del matrimonio oggi ho lasciato casa dei miei per venire a vivere insieme.. sarà sicuramente dura perché i miei vicino 170 km lontano da me!! Però a giusto così è arrivata l'ora di fare il nostro nido!! Chi come me...
Ho creato un post
3360 giorni faSono appena arrivate ed è stata una vera emozione!!!😍😍😍 le adoro che ne dite non sono belle??
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze ho pensato di incidere nelle nostre fedi "scelgo te " e la data cosa ne pensate a me emoziona la cosa??
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze ho appena sentito una parrucchiera che mi chiede 250 per quel giorno il pacchetto comprende 3 prove la piega il sabato per il comune e l'acconciatura per domenica e per mia mamma e mia sorella 20 euro a testa che ne pensate? ?
Ho creato un post
3366 giorni faQuesto weekend sono andata da Oliviero per dare un occhiata ai abiti alle bomboniere anche se io ho già scelto tutto..sono stra felice delle scelte fatte amo tutto quello che ho scelto e non ho il minimo dubbio.. che emozioni che ho avuto ero con mia...
Ho creato un post
3367 giorni faCosa ne pensate ragazze di questa prova trucco io non sono convinta!!!
Ho creato un post
3373 giorni faMancano giusto 200 giorni che emozione a voi quanto manca??
Ho creato un post
3375 giorni faEcco qui che oggi pur essendo domenica ci siamo da fare siamo andati a fare un preventivo per i fiori! Come vi ho sempre detto il nostro tema e l'albero della vita quindi come centro tavola avremo i bonsai o la pianta di ulivo con la nebbiolina...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze il mio tema e l'albero della vita cosa ne pensate di queste torta quale vi piace di più??
Ho creato un post
3381 giorni faChe emozione indescrivibile ed ecco qui le nostre fedi abbiamo scelto la 5gr classica unoaerre
Fotografi garanzie ANFM