Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3297 giorni fa
ecco qui che tutto prende forma oggi abbiamo prenotato le fedi abbiamo scelto le unoaerre 5gr classica oro giallo sono stra felice voi cosa avete scelto
3298 giorni fa
ieri ci è arrivato il primo regalo che emozione ragazzi prima per il gesto che mai ci aspettavamo perché sono dei un coppia di ex dipendenti del mio fm marito lui ha lavorato a Cuneo x 2 anni e lo ha conosciuto questa coppia di ragazzi che lavorano...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3301 giorni fa
Mi ha regalato la collana e gli orecchini di diamante 😍😍😍li metterò per il matrimonio 👰🏻, voi quali accessori metterete??😍
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3302 giorni fa
Buongiorno a tutte ☀️ Fine mese prossimo mi avventurerò all'iniziale ricerca dell'abito e sono curiosa di sapere la vostra esperienza ... Allora vi è scesa la famosa "lacrimuccia" quando avete capito che era L'ABITO GIUSTO PER VOI?☺️Raccontate 💕 👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Enza
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3305 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte.. vorrei fare i sacchettini per i non invitati! Dove posso trovare tutto?? Voi come avete fatto? Non so da dove cominciare.. vorrei farli simili a questo sacchettino
Ho caricato una foto nel post di Bumba04
3306 giorni fa
Ciao sposini! Stasera sono proprio agitata...domani verrà a trovare la mia testimone...quella a cui dovrò dire in qualche modo che la firma in comune potrà metterla una sola persona e siccome io ho già firmato x lei,l'altra testimone mi ha chiesto...
3307 giorni fa
ho pensato di farlo per i dipendenti del mio fm cm che sono una 20 che ne pensate??e per le colleghe di mia mamma e mio padre
3307 giorni fa
ragazze e stata finalmente approvata la richiesta x il nulla osta a breve dovrà arrivarmi a casa sono stra feliceeeee non ci voglio credere e finché non l'avrò tra le mani non ci crederò!! grazie a tutte per avermi sostenuta in questa battaglia...
Ho caricato una foto nel post di Capriccio
3308 giorni fa
Cosa vi ha colpito del ristorante ? Perché avete deciso proprio quello ?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3318 giorni fa
Buongiorno ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare come tema del mio matrimonio l'albero della vita solo che proprio non ho idee su come fare il tableau o i segnaposti. C'è qualcuna che come me che ha scelto questo tema che può darmi...
3318 giorni fa
Ragazze essendo che il fioraio mi ha chiesto un bel Po di soldi ho pensato di fare dei centeo tavola fai da me per poi mettere alla fine solo la nebbiolina dentro che ne dite?? Ovviamente fiocco bianco oppure pesca!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3319 giorni fa
3319 giorni fa
Io sono per amore a prima vista e così è stato con le mie bellissime Scarpe le adoro poi hanno il fiocco come il mio meraviglioso vestito
3319 giorni fa
Sono andata a sentire per il viaggio di nozze abbiamo quasi scelto il nostro viaggio sarà Dubai e Maldive a Dubai mezza pensione alle maldive all inclusi per un totale di 5622!!
Fotografi garanzie ANFM