Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3225 giorni fa
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Chi altro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3235 giorni fa
Sposine.. noi faremo tema cioccolata così avevamo pensato di fare come bomboniera uno spalmino abbinato ad un vasetto di una buona crema di nocciole. Avevo visto questo su internet, e fatalità mia mamma L ha trovato in un negozio. Sul manico c è...
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3245 giorni fa
Ciao briders! Come state? Io sono stra contenta stasera perché ho finalmente ordinato le agognate partecipazioni! Le ho ordinate sul sito lenozzedialice.com, conoscete questo sito? Pareri? Io ho letto recensioni qua e là ed erano tutte positive, mi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3245 giorni fa
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace tantissimo la numero 4 1)...
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3253 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
3253 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3254 giorni fa
Buonasera sposine 😍😍 Finalmente il 4 è andato via... siamo a -399... aspetto a braccia aperte il mese di giugno, così da poter iniziare il vero countdown 😁 Quanto segna il vostro? Mi sono iscritta che mancavano circa 700 e passa giorni... e adesso...
3254 giorni fa
Che bello aprire L app e vedere che manca sempre meno! Ieri abbiamo bloccato anche L animazione, inizia ad esser tutto più reale! Voi sposine come state?! ❤️ X alcune so che è questione di giorni ormai!! Forza!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3255 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3258 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
3258 giorni fa
Oggi mia madre ha tentato la sorte ed è andata a vedere il cantiere sapendo che per giugno sono previste le consegne.. beh ha avuto la fortuna di entrare in casa! Purtroppo le si è spento il cell mentre era lì ma è riuscita a fare qualche fotina!! 😍...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3260 giorni fa
E questi sono i sacchettini di confetti per i non invitati.... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3278 giorni fa
Buongiorno ragazze. Avete qualche consiglio per rimuovere la pancetta? Sono alta 1.60 e peso 50 kg. Ma non è il peso che m'interessa è proprio la pancia piccola che c'è 😂 ... odio fare palestra e gli addominali proprio non vengono ahahhaha
Fotografi garanzie ANFM