Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faHola!!!! Il mio fm é spagnolo ed io vivo in Spagna da tanti anni. Non faremo lista nozze perche' ritengo difficoltoso portare regali, regalini &co. Nel nostro invito ci sará un piccolo bigliettino, stile bigliettino da visita, sul quale...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao. Stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche. Il mio fm é spagnolo quindi credo che gli invitati spagnoli apprezzeranno parecchio. A voi farebbe piacere ricevere un piccolo cadeau tipo marmellatine o miele? Avete altri suggerimenti?...
Ho creato un post
3366 giorni faMi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho ottenuto una medaglia!
3369 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze. Ci sposiamo in Italia con rito religioso. Il mio ragazzo é spagnolo, non residente in Italia. Qualcuna di voi si trova nella stessa situazione? Come vi state muovendo per i documenti? Grazie a tutte.
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabrina
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
3371 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*
Ho creato un post
3392 giorni faSalve a tutte. Sono una sposa della prov. di Cb. Sono alla ricerca di un ristorante sul mare per il mio matrimonio: possibili locations sono Termoli e Vasto. Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM