Cesena, Forl矛-Cesena 路 Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2672 giorni fa
Buon Natale a tutti!!! E da buoni romani...( soprattutto per mio marito) ci siamo regalati per il nostro primo Natale da marito e moglie una sera a teatro 鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍
Ho caricato una foto nel post di Daniela馃尮
2672 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Questo 猫 stato il nostro primo Natale da marito e moglie e non posso non ringraziare per la serenit脿 che abbiamo avuto! Inoltre, mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo! Un anello con smeraldo e diamantini! Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2673 giorni fa
A -158 gg dal matrimonio 猫 arrivato il mio solitario Swarovski 馃グ馃拲馃グ ultimo Natale da fidanzati e voi sposine che avete ricevuto di bello?
Ho caricato una foto nel post di Paola
2675 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi se voi avete fatto i biglietti di ringraziamento...noi ci siamo sposati a fine aprile e abbiamo temporeggiato con i biglietti di ringraziamento...ora sto preparando alcune nostre foto da dare come regalo per Natale e...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2678 giorni fa
Ciao sposine! vorrei un vostro consiglio. Ho visto questa fede della Unoaerre e me ne sono subito innamorata... ha tanti diamantini e da molta luminosit脿 alla mano. Il mio dubbio 猫 che potrebbero staccarsi con il tempo. Sono molto combattuta perch茅...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2679 giorni fa
In onore alla mia Nostalgia di questo giorno apro questo topic 馃槀馃槀馃槉馃槏 qnt mesi sn passati dalla vostra torta? Noi siamo a quasi 8... fuori le foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
2680 giorni fa
rieccomi, sono stata un po impegnata e mancavo da qualche giorno.... volevo chiedervi... per il servizio di bicchieri acqua e vino prenderete due calici ( appunto uno da acqua e uno da vino) oppure sceglierete per l'acqua il bicchiere basso?
Ho caricato una foto nel post di Esther
2681 giorni fa
Ciao ragazze, Mi rivolgo soprattutto alle future spose e gi脿 sposate che amano i brillantini! Io vorrei, il giorno delle mie nozze, mettermi addosso una crema con i brillantini... Ma che sia gradevole e non sparafleshante come una palla da discoteca!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2685 giorni fa
Ragazzi, c'猫 qualcuno che, come noi, odia le bomboniere? Quegli oggetti inutili che ti ritrovi in credenza sperando che si rompano il prima possibile... O quelli carini che per貌 non c'entrano niente con i nostri gusti o il nostro arredamento... Noi,...
Ho caricato una foto nel post di Simone
2686 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi si 猫 sposata in abito corto ( se avete anche la foto mi farebbe piacere), con la mia fidanzata abbiamo visto che nei cataloghi sono veramente pochi. Stravince il lungo. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2686 giorni fa
Cercasi consiglio...sono alla ricerca per le mie scarpe da sposa,ma non trovo niente di bello. Sono alta 1.80,tutte le scarpe basse mi sembrano per la prima comunione. Queste potrebbero andare bene? Se no accetto suggerimenti馃檪
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
2688 giorni fa
Al taglio della torta avete pensato di organizzare qualche effetto speciale? Che nn sia fuochi d'artificio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2688 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio che colore potrei usare al mio matrimonio tranne il rosa,rosa antico...vi prego aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2688 giorni fa
Ciao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna user脿 gli stessi colori?
Ho caricato una foto nel post di Maddy
2690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM