Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3291 giorni fa
Buongiorno amiche sposine! Avete già scelto quale sarà la vostra torta per il grande giorno?Per noi è ancora presto ma siamo già molto indecisi...A me piacerebbe la Naked Cake o la torta fatta di cup cakes mentre al mio fm piacerebbe una crostata...
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3296 giorni fa
Ciao sposine chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio a tema blu??? Quali sono le vostre idee? Farete dei fai da te??? Ho tante idee ma un po confuse
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3299 giorni fa
Che emozione...domani mattina e poi domani pomeriggio ho i miei primi due appuntamenti in.due diversi atelier...per provare qualche abito... sono agitatissima ma felice 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
3303 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuno sa dirmi se è possibile sposare al calamoresca di mercoledì con 60 persone?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3304 giorni fa
Ciao ragazze, tra qualche settimana andrò in negozio per ordinare le bomboniere ma pensavo ai confetti.. La signora mi aveva detto che, sposandomi a settembre, la cioccolata non andrebbe bene perchè sul confetto potrebbero crearsi delle crepe e...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3310 giorni fa
Ciao sposi del 2018!!! In quale mese vi sposerete? Ed a che punto siete con I preparativi. Noi convoleremo a nozze in giugno ed abbiamo location, musica, fotografo ed il mio abito
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3313 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
3317 giorni fa
Buonasera sposine... abbiamo scelto la location del ns matrimonio...Villa edelweiss sulle sponde del lago fusaro a Bacoli!!qualcuna si è sposata li negli ultimi anni? O cmq recentemente?? Volevo sapere come vi siete trovati!!!grazie mille Claudia...
Fotografi garanzie ANFM