Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Hanna
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marta
3359 giorni fa
3359 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3360 giorni faRagaaa mi sto scervellando sul web !!Ho visto queste scarpe su pinterest e mi piacciono un sacco..non so però di che anno sono e se riuscirò a trovarle non so il nome del modello e sul sito louboutin non ci sono nella collezione 2017..vivo a parigi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3360 giorni fa
Finalmente ieri ho trovato (dai cinesi!!!) le teiere da poter utilizzare come centrotavola abbinato al mio tema the'!!!! Che ne dite ????
Ho partecipato al post di Roberta
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3360 giorni fa
3360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3361 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte Da quando abbiamo scelto la data del matrimonio questo è stato uno dei problemi principali.Abbiamo preferito entrambi fare il ricevimento a cena. La messa sarà alle 15 perché alle 17 avrebbe fatto buio per le foto.Il problema è :se farà...
Fotografi garanzie ANFM