Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2979 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2979 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faChi è stato ai Caraibi in agosto?..abbiamo prenotato la crociera lì,conosciamo il rischio pioggia/uragani..ma è l unico mese che abbiamo disponibile per visitare i caraibi!voi come avete trovato il tempo?le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Carmen
2979 giorni fa
2979 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2985 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze appena prenotata la crociera..2 settimane cn msc partenza 11 agosto da Cuba ,Havana !! C e qualcuno che ha prenotato la stessa crociera nella stessa data?
3002 giorni fa
Ho creato un post
3003 giorni faBuonasera a tutte chi di voi farà il viaggio di nozze ad agosto??dove andrete?? sono indecisa tra viaggio in macchina per la california, crociera a cuba/ messico o andare in giappone Idee?? Voi avete prenotato in agenzia o fatto tutto da soli?...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Assunta
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3207 giorni fa
3207 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutteee.. a dicembre 2017 ci sposiamo ma per questioni lavorative il viaggio di nozze lo faremo ad agosto 2018. Le mete che preferisco sono o Giappone e Tailandia o avevo pensato California e Cuba ..praticamente vorremmo fare 10 giorni di...
Fotografi garanzie ANFM