Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Buongiorno sposine come da titolo volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi notizie sul clima che potremmo trovare ai Caraibi nel periodo fine agosto inizi settembre....abbiamo paura se ci becchiamo...

Chi è stato ai Caraibi in agosto?..abbiamo prenotato la crociera lì,conosciamo il rischio pioggia/uragani..ma è l unico mese che abbiamo disponibile per visitare i caraibi!voi come avete trovato il...

Ciao a tutte, Mi sposo roma ad ottobre e sono in crisi per le scarpe. Soffro di metatarsalgia e ho la pianta larga quindi le scarpe devono necessariamente essere comode il che spesso significa brutte...

Buongiorno ragazze!! Aiutatemi a scegliere la meta per il nostro viaggio di nozze l'agenzia ci ha proposto Ny e messico o Dubai e Mauritus.. ma ho letto che i Caraibi sono mete assolutamente...

Agosto é un mese un po' particolare per le mete più ambite. Io desideravo fare 15 giorni tra DUBAI/MALDIVE E GIAPPONE... ma il periodo non è proprio l'ideale. Al mio fidanzato piace l'America .. ma i...

Ragazze appena prenotata la crociera..2 settimane cn msc partenza 11 agosto da Cuba ,Havana !! C e qualcuno che ha prenotato la stessa crociera nella stessa data?

Buonasera a tutte chi di voi farà il viaggio di nozze ad agosto??dove andrete?? sono indecisa tra viaggio in macchina per la california, crociera a cuba/ messico o andare in giappone Idee?? Voi avete...

Matrimonio a dicembre...e se Piove? Voi come farete o come avete datto

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Ciao a tutteee.. a dicembre 2017 ci sposiamo ma per questioni lavorative il viaggio di nozze lo faremo ad agosto 2018. Le mete che preferisco sono o Giappone e Tailandia o avevo pensato California e...

Tutto avevo pensato tranne che avere un problema con un fiore... Sto girando come una matta da una settimana e tutti mi hanno chiesto su **** Non è troppo esagerato? Voi quanto spenderete?

amore, subito, che ne dite??? E pensare che le ha scelte FM

Poche ore fa ho richiesto consigli sulle scarpe, poi sono uscita e sono rimasta attratta da un paio di sandali, molto comodi, alla fine ho optato per il tacco, che ne dite? Ah per il colore vi avverto...

Eccoci qua..la mia mammina ha scelto il suo vestito..era proprio come lo voleva lei! sarà lei ad accompagnarmi all'altare!❤ le scarpe erano solo di prova non saranno quelle!

Salve ragazze sono molto indecisa tra questi due...secondo voi qual'è più bello e romantico ?

Ciao a tutte sposine belleee Come va? Oggi andrò in Chiesa per prendere i fogli delle nuove regole che sono uscite per il 2018. Quelle che so sono, che il prete non vuole che si mettano dei fiori nei...

Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero,...

Ciao sposine!!! Mi chiedevo voi cosa indosserete il giorno del matrimonio per prepararvi? A me le vestaglie non piacciono, o meglio non piacciono come stanno a me. Non vorrei cose ne trasparenti, ne...

Se la darebbero a voi come bomboniera vi piacerebbe ???? Premetto che il mio tema è country

Ciao a tutte voi sceglierete comunione o separazione dei beni?

Quanto costa yb servizio fotografico?
Ciao sposine! Chi di voi vive all estero e sta organizzando il matrimonio in italia? State trovando qualke difficoltà? Io sto un pokino in ansia x i piccoli dettagli. del resto è tt pronto. sarà xkè...

Ragazze noi abitiamo al nord ma ci sposeremo nella nostra città natale... chi di voi ha fatto questa scelta? Come vi siete organizzati? X le prenotazioni scelta degli abiti ecc ecc.... avete pagato...
Il fioraio consigliato dalla chiesa mi ha fatto un preventivo di 350€ per un addobbo essenziale su altare, mazzetti sulle panche e coppe fuori la chiesa. Fiori: rose bianche e nebbiolina. Secondo voi...
Buonasera sposine! Stasera FM mi ha detto che vorrebbe uscire dalla Chiesa con una mega pistola ad acqua e sparare sugli invitati...io dico che è matto! Ahahah Però incuriosita ho cercato un po' di...