Lodi, Lodi · Da Gennaio 2017
Molto attenta ai piccoli dettagli, che in molti spesso neanche notano. Inguaribile romantica ed amante degli animali!
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3366 giorni fa
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Rossella
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte! Voi farete il photo booth? Io vorrei farlo, ma dal fotografo costa 300€ 😨 quindi ho pensato di comprare il kit su Aliexpress o Amazon, così gli invitati potranno farsi le foto che vorranno. In più ho chiesto a mia cognata (che sta...
Ho partecipato al post di Federica
3367 giorni fa
3367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualcuno per il servizio di make up zona Lodi/Milano a prezzi convenienti?
Ho partecipato al post di Sara
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3369 giorni fa
3371 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Ody:)
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM