Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ciao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarà il look che sceglierà la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2932 giorni fa
Ciao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto economico Ora pero volevo un consiglio da...
Ho partecipato al post di Deborah
2932 giorni fa
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto economico Ora pero volevo un consiglio da voi...)...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2957 giorni fa
Ciao sposine, un parere... sono molto interessata a farmi fare le sopaciglia. Una mia amica e andata ieri da una famosa qua a Milano e il risultato è molto bello e naturale diceva che a fatto un po’ male ma alla fine essendo che vado ogni mese dalla...
Ho partecipato al post di Daniela
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2957 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze coaa ne pensate per mamma..??ha 54 anni e un fisico spwttacolare per me accetto di tutto
Ho ottenuto una medaglia!
2965 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2965 giorni fa
Ciao spose, ho organizzato tutto il matrimonio ma ancora non riesco a trovare il vestito delle mie damigelle! E mi sposo tra un mese 😱😱😱😱 voi dove li avete trovati? il mio colore è rosa antico o rosa cipria
Fotografi garanzie ANFM