Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flaminia
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3336 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei mettere una poesia come segnaposto sul tavolo, per ringraziare gli invitati. Avete delle proposte per come posizionarla sul tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3338 giorni fa
Buongiorno Care Sposine !!! Oggi voglio condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato di organizzare il nostro viaggio di nozze. Ora anche i dettagli sono sistemati...visto che con noi verrà la nostra bimba!!! Abbiamo scelto come metà gli...
3341 giorni fa
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
3344 giorni fa
Ciao Sposine belle!!! A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio? Noi stiamo cercando una pasticceria che realizzi la torta. Nel frattempo ho trovato su internet diverse foto di torte...vi faccio vedere le due tipologie che più mi...
3350 giorni fa
Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne pensate??? Datemi qualche suggerimento!!! Trovo che...
3353 giorni fa
Ciao a tutte!!! Che programmi avete per San Valentino? Avete ricevuto qualche sorpresa in particolare dal vostro Fm? Noi questa sera abbiamo in programma una cenetta romantica e nel week qnd mi piacerebbe andare in qualche Spa!!! Avete consigli da...
3354 giorni fa
Ciao a tutte le sposine!!! Stavo cominciando a valutare un'acconciatura per il matrimonio...che ne dite? Quale vi sembra la più carina? 😊
Fotografi garanzie ANFM