Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3190 giorni faRagazzo questa ve la devo raccontare: oggi ad "Abito da sposa cercasi" una sposa prova un abito molto ampio in tulle e, nel modo di salire le scale per andare sul piedistallo, inciampa e cade in avanti... Non posso smettere di ridere! 😂😂 preciso che...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte spesso mi capita di pensare che da quando ho comunicato alle persone attorno a me che mi sposavo, si sono susseguite un`insieme di sensazioni diverse da parte di diverse persone: entusiasmo, gioia, interesse, palpitazione, partecipazione...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao fantastiche compagne di viaggio, stamattina sono uscita con mia madre e girovagando così per i negozi abbiamo trovato un paio di infradito particolari e me le ha comprate. Tornando a casa in macchina mi ha fatto pensare ad una cosa:"e se le...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao bellezze, in questi giorni non sono stata molto presente in community perché sono stata al nord per il matrimonio di una mia cugina, sono partita con i miei, il mio FM non è venuto per lavoro...tutto meraviglioso a partire dalla sposa che era...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, da un po di tempo ho un dubbio per quanto riguarda le fatture emesse dai fornitori, in particolar modo quella della location. Vi spiego: circa 9 mesi fa abbiamo stipulato il contratto con la location versando anche la capanna tramite...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte compagne di avventura, stasera navigando sul web ho trovato questo articolo e ho pensato di condividerlo con voi... Credo sia interessante conoscere la storia degli elementi che saranno presenti al nostro matrimonio, come il bouquet, la...
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno mie compagne di viaggio 😊, ieri parlando così con i miei è uscito l'argomento del matrimonio (come accade molto spesso ultimamente) e si è aperta una "diatriba" sulla"questione bouquet". Vi spiego, qui dalle mie parti la sposa ha 2...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte, oggi pomeriggio ho sognato ad occhi aperti,ho partecipato ad un matrimonio di un figlio di un amica di mamma, nella chiesa dove l'anno prossimo pronuncerò il mio fatidico "SI"... Mi sono emozionata dal momento che ho visto scendere...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao future sposine, dovrei fare un ordine su internet per le mie nozze ma per vari motivi non posso effettuare il pagamento con la mia carta, quindi avrei necessitá di pagare in contrassegno...qualcuna di voi conosce un sito che permette questa...
Ho creato un post
3265 giorni faSabato sera a casa sul divano a guardare amici, FM a lavoro e mi ritrovo a leggervi... Stasera più che mai mi sto emozionando con i vostri racconti e gesti vostri nei confronti dei vostri FM e viceversa. Forse sarà perché sono un eterna romanticona...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze, stasera mi sorge un dubbio che vorrei condividere con tutte voi... Oltre agli invitati, ovviamente al ricevimento avremo alcuni dei fornitori scelti (es.fotografi, musicisti, ecc...). Volevo sapere da voi come vi comporterete a...
Ho creato un post
3281 giorni faQuesta è la chiesa in cui fra 1 anno e 3 mesi coronerò il mio sogno, è la chiesa del patrono della città in cui sono crescita. Oltre ad essere una bellissima chiesa per me ha un valore affettivo poiché rappresenta la mia infanzia.
Ho creato un post
3282 giorni faCiao future sposine, oggi pomeriggio noioso a casa e ho pensato di occupare il mio tempo provando a fare i miei segnaposto... Premetto che il mio matrimonio è ancora lontano, ma ho voluto esercitarmi per vedere se fossi in grado. Ho scelto il tema...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte, vi spiego: io sono originaria di Castelvetrano (dove verrà celebrato il matrimonio) ma fm è di Palermo e io per motivi di lavoro abito da diversi anni qui, motivi per il quale faremo il corso qui a Palermo. Ci sono delle procedure in...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine, io ho un dubbio... Mi faccio chiamare da tutti Serena ma il mio primo nome e quello che conta è Antoniella perché all'anagrafe Serena è scritto dopo la virgola... Mi chiedo: al matrimonio nel momento delle promesse potrò dire Antonietta...
Ho creato un post
3300 giorni faChi come me ha scelto questa location?? Io me ne sono innamorata già dalle immagini su internet e ancora di più quando l`ho vista di presenza. Guardo sempre le foto sulla loro pagina e le foto dei matrimoni che pubblicano... Quale delle 3 aree avete...
Fotografi garanzie ANFM