Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3307 giorni fa
Buongiorno sposine!!!!ieri è stata una giornata memorabile!!!Non solo era il nostro anniversario e abbiamo festeggiato 15 anni insieme ma,sempre ieri,è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio!!!!Mi ha chiesto di sposarlo su di una terrazza di...
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3309 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3311 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte voi. La mia oggi è cominciata con una prova acconciatura ovviamente accennata per vedere un po di farmi qualche idea. Il risultato mi ha stupito. La mia parrucchiera mi capisce e ho estrema fiducia in lei.
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3316 giorni fa
mi sorge un sondaggino: che abito da sposa avete scelto/sceglierete?A-sirena/scivolatoB-principessa Io sono la A!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3319 giorni fa
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2) Abito stile sirena, Via della Spiga Milano...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3320 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Irene
3320 giorni fa
Ragazze sono giù di morale e ho bisogno di un consiglio da chi ha il mio stesso "problema".. oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura.. premetto che io ho i capelli drittissimi.. ho fatto un semiraccolto e i capelli sciolti me li hanno...
Ho caricato una foto nel post di Simy
3321 giorni fa
Ciao ragazze.. Non posso usare i tacchi perche' ho un problema alle gambe.. Cosa mi consigliate .. Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3321 giorni fa
Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in giro non ho trovato niente di interessante e a...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Usha
3324 giorni fa
Ciao a tutte! Aiutatemi voi , ditemi voi Come dovrei comportarmi o se magari sono io che sono esagerata... Ieri parlando con Il mio fm, degli abiti che i nostri genitori si sono comprati per il nostro matrimonio, lui mi ha detto che sua madre Si è...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3324 giorni fa
Ciao a tutte! Ho cominciato la ricerca per il vestitino che indosserà mia figlia al matrimonio... che disperazione! Non trovo niente di bello e adatto a lei... avete consigli? Siti o negozi da visitare? Siamo di Rovigo e ci sposiamo il 22 aprile!
Ho caricato una foto nel post di Dani
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
Buongiorno a tutte, premetto che frequento attivamente il forum da poco tempo perché io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci a fine gennaio ed il matrimonio si terrrà ad ottobre di quest'anno. Quindi, rispetto alla media delle future spose,...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3325 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM