Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faSposine stasera mi rivolgo a voi per la questione acconciatura..☺Quante prove farete?che prezzi vi hanno chiesto?Io sono alla ricerca..
Ho creato un post
3088 giorni faTra 8 mesi arriverà anche il.nostro giorno...a pensarci sono troppo emozionata!non vedo l'ora 😍
Ho creato un post
3090 giorni faOggi è una giornata grigia e piovosa..penso che mo dedicherò ai fai da te, a studiare per la luna di miele e a fantasticare su quel giorno...continuerò a cercare qualche idea. . E voi cosa farete oggi?
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze..il mio segreto di bellezza è mangiare sano, mangiare un pó di tutto e bere acqua 😊😊😊
Ho creato un post
3098 giorni faSposine ma voi andrete con il vostro Fm a a scegliere l'abito o volete volete la sorpresa?Lo state immaginando che vi aspetta all'altare?come vi piacerebbe?
Ho creato un post
3099 giorni faCiao a tutte!!stamattina ho fatto il punto con le cose ancora da fare/decidere..pensavo di essere a buon punto anche se in realtà facendo un bilancio sono più o meno a metà..Di cose da fare ce ne sono. ..ho ancora tempo ma a volte mi faccio prendere...
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze ieri sera ho continuato con i miei fai da te...fiocchetti di raso per i ventagli 😍E voi come siete messi? I fai da te sono impegnativi ma è bello..sicuramente mi mancherà farli in futuro!!!
Ho creato un post
3102 giorni faBuonasera a tutte!stavi pensando di acquistare la vestaglia bianca in seta da indossare durante la fase di preparazione..voi l'avete già presa?Avete foto?Mi piacerebbe qualcosa di semplice..Non so se dare già un occhio in giro o aspettare la prox...
Ho creato un post
3107 giorni faE un altro tassello va al suo posto..abbiamo confermato il fotografo!!ci mancano ancora alcune cosine ma piano piano si sistema tutto..e voi come siete messe Sposine? ??
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze se qualcuno ha seguito il mio post precedente, sa che oggi sono stata in un secondo atelier alla ricerca dell'abito e ora sono un pó in crisi perché ho provato un modello diverso da quelli di ieri: oggi ho provato vestiti con il tulle e mi...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao!stamattina mi sono svegliata presto con una domanda che riguarda l'incisione delle fedi. Ci piacerebbe incidere una frase, qualcuno di voi l'ha già fatto o si è già informata?So che il numero di caratteri dipende dalla misura dell'anello ma non...
Ho creato un post
3120 giorni faBuongiorno Sposine!mi rivolgo a chi si è già sposata o pensa di fare il cambio scarpe con le converse? Mi piacerebbe acquistare le converse bianche e personalizzarle con nomi e data matrimonio..ma ovviamente non vorrei spendere una fucilata!!qualcuna...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte!stamattina mi sono svegliata con l'ansia del costo del matrimonio..a voi capita mai pensare di "non farcela"?premetto che non avrò tanti invitati ma tra una cosa e l'altra le cifre aumentano..Voi come siete messe? Vi aiuterà qualcuno o...
Ho creato un post
3145 giorni faSposine buongiorno!!oggi vi pongo quesito sulle fedi..noi saremmo orientate sulle fedi "comode"..pensavamo quelle di unoaerre..😊Ho visto che però il modello comodo le fanno anche di "Re carlo" e "Polello"..qualcuno sa dirmi se ci sono...
Ho creato un post
3146 giorni faE oggi posso dire "ciao ciao n. 3!!!"...sono giunta a -299 giorni dal grande giorno..E voi come siete messe sposine?quanto vi manca?
Ho creato un post
3184 giorni faSposine di Milano e dintorni ho bisogno del vostro aiuto? Come trovo la truccatrice? Avete qualche nome da consigliare? Il trucco è importante...dovrà resistere tutto il giorno..ma non vorrei nemmeno spendere troppo!grazie
Fotografi garanzie ANFM