Lavagno, Verona · Da Aprile 2017
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2909 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di voi!! per questioni che non sto a spiegarvi, se no il messaggio viene troppo lungo, io e fm non abbiamo ancora iniziato l'iter burocratico per il matrimonio! Ho due domande 1. Quanto tempo richiede? 2. Quali sono i vari...
Simpatico o di mal gusto secondo te? https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Ecco il giochino simpatico di questa settimana! ;) Ti aspettiamo sul topic!
Ho ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo il 22 settembre in provincia di Verona...pian piano i preparativi procedono...e le cose importanti ci sono quasi tutte! Ho però un pensiero che mi assilla...trucco!! Non mi sono mai fatta truccare da un'altra persona quindi...
Ho partecipato al post di Alessia
2933 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2933 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2953 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2961 giorni fa
2961 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2961 giorni faFinalmente dopo mille giri per scegliere i materiali...ce l'abbiamo fatta! Abbiamo deciso le partecipazioni...le faremo noi e anche se non sono bravissima con i fai da te sono sicura che sarà una grande soddisfazione!
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
2966 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM