Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze che disperazione! Il mio tema è bianco e lavanda e ho cominciato a fare i segnaposto ma non riesco a trovare da nessuna parte cartoncini A4 color glicine!!!! Nè nei negozi del mio territorio nè su internet!!!! Avevo mandato a prendere una...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao sposine! Anche io sto cominciando i miei fai da te! Qualche giorno fa vi ho postato i ricami per i miei trecento sacchetti alla lavanda per segnaposto. Oggi vi posto il segnalibro che andrà su quel sacchetto! Oggi prima prove ma mi piace e penso...
Ho creato un post
2624 giorni faAnche io a - 280 ho cominciato i fai da te🙂 Sacchetti segna posto con iniziali da mettere accanto a segnalibro, nei sacchetti l'anno prossimo metterò fiori di lavanda, il mio tema! Ne devo ricamare 300😱 ( manca ancora la mia iniziale)
Ho creato un post
2632 giorni faCiao sposine, sono tanti giorni, settimane forse, che mi sento così; non ho voglia di fare più nulla in merito all'organizzazione del matrimonio, ci sposiamo il 2 giugno dell'anno prossimo ed ho scelto e prenotato già tutto. Ora dovrei cominciare a...
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ragazze! Stamattina vi dicevo che sarei andata alla ricerca dell'abito della promessa! Eccolo! Elisabetta Franchi l'ho acquistato con i saldi! Una tuta pantapalazzo! A febbraio tornerò per farla stringere perché è 40 ed io porto 38! Ne avevo...
Ho creato un post
2654 giorni faQuesta mattina sposine vado a caccia del mio abito per la promessa! È presto perché mi sposo a giugno dell'anno prossimo e la promessa sarà il 25 marzo ma siccome sarà primavera voglio approfittare dei saldi che ci sono ora altrimenti a febbraio...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna ha mai usato questa azienda che vende all'ingrosso sia da catalogo che online? Mia cognata che ha p. Iva mi ha dato questo catalogo perché contiene esattamente il mio tema, oggetti con lavanda e glicine ed è fantastico!...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao sposine, per chi avesse seguito il mio post sui dubbi crociera dell'altro giorno, alla fine ho ascoltato i vostri consigli e abbiamo prenotato! Ci sposiamo il 2 giugno 2018 e partiremo il 9 per una crociera delle isole greche di 8 giorni🙂
Ho creato un post
2670 giorni faCiao sposine, volevo condividere questi dubbi con voi. Allora il budget per il nostro viaggio di nozze praticamente quasi non c'è ed era l'ultima cosa a cui stavo pensando perché la ritenevo la meno importante di tutte. C'è da dire che il mio fm ci...
Ho creato un post
2672 giorni faCiao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30 ancora non me li hanno dati e mi hanno dato solo i 3...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao sposine, chi ha seguito i miei post precedenti avrà visto che stavo per andare a preventivare i fiori e che il mio tema è la lavanda e il color glicine col bianco. Per i fiori, dunque, voglio lavanda ed orchidea bianca tutto completato da...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi due nuove idee che ha avuto il mio fm e che arricchiranno il nostro giorno, mi sono piaciute tantissimo! La prima è che mi ha proposto di far volare delle lanterne cinesi in cielo, magari dopo il...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao sposine, per chi mi segue sa che il mio tema sarà bianco e glicine, incentrato sulla lavanda è come fiori vorrei fare orchidee bianche e lavanda ma una mia amica mi ha consigliato di prendere in considerazione anche l'ortensia bianca, chi ne...
Ho creato un post
2703 giorni faAspettando il nostro matrimonio il 2 giugno dell'anno prossimo, il 2 giugno di quest'anno abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario insieme! Siamo stati ad Assisi e Perugia, è stato un fine settimana bellissimo, pieno di emozioni sotto tutti i...
Ho creato un post
2709 giorni faBuongiorno sposine! A meno 366 e ad un giorno dal nostro primo anniversario insieme, ho fatto incubi bruttissimi sull'abito e le prove make up 😫😫😫😫 speriamo di non continuare così per un anno intero😱
Ho creato un post
2712 giorni faCiao sposine! Finalmente è fatta! Ieri i miei suoceri col mio fm sono venuti per la prima volta a pranzo da me a conoscere i miei genitori. Il mio fidanzato la prima volta è venuto a Pasqua ed ora è toccata a loro dato che il 10 vado a scegliere...