Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno, sapete dove posso trovare una torta porta buste? Io non sono brava col fai da te e vorrei comprarla già fatta! Grazie 😊
Ho creato un post
3044 giorni faCiao, stamattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Ora sono una fs a tutti gli effetti!!! Sul web ho trovato questo articolo che vi riporto... Con la promessa di matrimonio le coppie che hanno deciso di sposarsi fanno un passo molto...
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno ☀️ domani faremo la promessa. C’è qualcuno come noi? Cosa porterete in comune visto che sono le Sacre Ceneri e non si dovrebbe mangiare carne?
Ho creato un post
3047 giorni faIeri abbiamo ordinato le partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi sulla bozza! Oggi pomeriggio invece ho preso la giarrettiera, non è il massimo ma per 3 euro va bene! FM ha detto che vuole fare il lancio mentre io sono contraria. Va beh...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao, oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi. La mia classica oro giallo 5 grammi con diamantino. FM classica oro giallo 7 grammi. Che emozione!!!!😍
Ho creato un post
3050 giorni faBuongiorno, ho un aggiornamento per chi ha seguito il mio post dove chiedevo aiuto per i bicchieri di cioccolato per l'angolo cubano. Questo è il link del topic per chi l'avesse perso.......
Ho creato un post
3051 giorni faCiao sapete consigliarmi dove trovare i bicchieri di cioccolato per l'angolo cubano? Io li ho trovati su questo sito ma l'unica recensione che c'è dice che sono arrivati rotti odstore.it/bicchierini-cioccolato-fondente-sapori-artigianali.html ...
Ho creato un post
3051 giorni faCiao, potete consigliarmi una marca di rum da comprare per l'angolo cubano? Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei un buon prodotto! Grazie
Ho creato un post
3052 giorni faCiao, la settimana scorsa l'orafo ci ha chiamati che sono pronte le fedi e credo che andremo a ritirarle fra un paio di giorni. Da allora quando mi capita di parlare con qualcuno mi viene l'istinto di chiedere il modello e i grammi. Sono pazza? Cerco...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao, conoscete questo sito? Come vi siete trovate? Grazie 😊
Ho creato un post
3054 giorni faBuongiorno. Chi di voi non farà l’acconciatura ma avrà i capelli sciolti? Il mio vestito e asimmetrico e mi piacerebbe fare questo taglio e tenerli così. Ho il viso lungo, secondo voi come mi starebbe? O pensate che per essere sposa 👰🏻 devo tenerli...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao, avendo scelto il tema musica abbiamo pensato a questa bomboniera per i testimoni. Vi piace? Bomboniera testimoni
Ho creato un post
3058 giorni faBuongiorno, come già ho scritto in altri post noi faremo l’angolo cubano con rim, sigari e cioccolato.... stavo pensando: se invece di fare un buffet di dolci tradizionali abbinassi un paio di dolci tipici cubani sullo stesso tavolo “cubano”? Mi dite...
Ho creato un post
3059 giorni faErano disposti a tutto pur di sposarsi e l’hanno dimostrato celebrando lacerimonia nel bagno del tribunale per non rinviare le nozze. Accade negli Stati Uniti, dove una coppia di giovani innamorati ha accettato di celebrare il matrimonio che...
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno, dopo il mio topic sul modello delle scarpe, vi chiedo cosa scegliete fra queste 2? Le prime sembrano le stesse dell'altro topic invece sono in raso... Scarpe raso Sandalo gioiello L'abito è questo... abito
Ho creato un post
3060 giorni faCiao, cosa ne pensate di queste scarpe per fine giugno? Sono adatte per quel periodo oppure no?
Fotografi garanzie ANFM