Città Sant'Angelo, Pescara · Da Maggio 2017
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro... Visualizza altro
Mi ritengo una ragazza molto fortunata. La giornata più bella in assoluto è quando la passo con mia madre, mio padre ed il mio fidanzato (nonché futuro marito) ❤ LI AMO.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorena
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faBuonasera a tutte sposine!!! Ieri sera siamo stati ad un primo colloquio con un fotografo!!! Siamo rimasti spiazzati dalla sua professionalità.. in tutti i sensi!!! Ci piace molto...Volevo solo confrontarmi con voi per quanto riguarda i prezzi....
Ho partecipato al post di Martina
3217 giorni faHo creato un post
3218 giorni faCiao sposine! Nel Topic precedente vi informavo sull' evolversi della scelta Chiesa.Dopo esserci spaventati e sopratutto demoralizzati dall'ultima esperienza con un Parroco, finalmente ci siamo recati nella Chiesa di nostra appartenenza nella nuova...
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3221 giorni faVi piace sposine?
3226 giorni faHo creato un post
3226 giorni faCiao ragazze, vi scrivo come sempre per confrontarmi insieme a voi! Oggi avevo appuntamento nella parrocchia del mio partner per fissare la data delle nozze , orario ecc..Avevo fatto tutti i calcoli a livello di tempo e secondo noi l'orario ideale...
Ho partecipato al post di Lilla
3227 giorni faHo partecipato al post di Anna
3227 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3227 giorni faHo creato un post
3227 giorni faRagazze ciao a tutte!! Vi aggiorno un po'... 😍Intanto grazie per i complimenti dell'anello!!!! Me lo riguardo continuamente mentre lavoro... Alla fine il 12 agosto lo ha confermato l'altra coppia, e noi abbiamo optato per il 19/08/18 !!! Sono...
3235 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3238 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3238 giorni faGrazie a tutte , siete dolcissime!!! L'anello non ancora riarriva..... si sta facendo proprio desiderare 😂!!!Del matrimonio se ne parlava alla larga . . Ora stiamo iniziando con i preparativi..😆😆😆 primo Step ristorante, stiamo aspettando risposta.......
Fotografi garanzie ANFM