Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3112 giorni fa
Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e l'originalità della prima foto che ho postato è quello...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3113 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi fa rito in villa quanto avete pagato la fiorista? Noi con arco e noleggio n 100 sedie centro tavola per 10 tavoli 2000 euro. Vorrei capire se è un prezzo normale o cosa...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3128 giorni fa
Finalmente ho preparato tutto per rito della sabbia. Prima ho decorato vasi e ora ho finito libretto del rito.Sono contenta.
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3128 giorni fa
Io davvero, non capisco! Sono stata ieri dal parrucchiere a farmi aggiustare i capelli e ho sfoltito il ciuffo. E tutti (e intendo tutti!) mi dicono "ma tu devi sposarti! Hai tagliato i capelli?" Oppure "ma non ti capisco, una sposa con i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3138 giorni fa
Ragazze, sono alla ricerca di un paio di ciabattine o pantofole da utilizzare per la preparazione.. avete notato che quelle con la scritta hanno solamente quella in inglese "BRIDE"??? Non mi è mai capitato di vederne una con la scritta in italiano,...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3139 giorni fa
Oggi ho fatto mie vasi per il "Rito della sabbia " colore di sabbia sara come colori dei vasi allora fuksia e verde .Ragazze vi piace?Solo sincero
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3156 giorni fa
Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3158 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!Sono un po' giù perché stanotte finalmente avevo trovato la bomboniera dei miei sogni e anche il mio fm approvava (avrete letto il post), ero così eccitata e felice!! Poi quando l'ho mostrata alla mia famiglia sono inorriditi.....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3158 giorni fa
ragazze oggi non ne va una! sono in crisi mistica per i denti.. mi piacerebbe fare lo sbiancamento ma ho visto il risultato su una cara amica.. eh insomma non so quanto ne valga la pena.. pensavo invece a delle faccette dentali.. (non ho dei bei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3164 giorni fa
Ciao future spose!Mi rivolgo alle sposine autunnali e invernali: mi mostrate le vostre scarpe per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3164 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3166 giorni fa
Ragazze, una domanda un po' stupida: ma voi avrete un piano di scarpe di ricambio? Perché io ho visto che dove faremo le foto è pieno di sassolini e non so quanto sarà piacevole con le scarpe che avrò... però, d'altro canto, il cambio della scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3168 giorni fa
Buonasera sposine... dopo quelle bianche ho preso anche quelle di ricambio, leggermente più alte... Il mio fm è di circa 30 cm più alto di me quando sono senza tacchi quindi per ovvie ragioni volevo cercare di essere alla sua altezza... Per fortuna...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3175 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, anche se mancano ancora 9 mesi sto già pensando alle bomboniereSolamente che sono indecisa tra queste 5 bomboniere, voi le avete già scelte o siete ancora indecise su cosa scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Carol
3176 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe , come vi sembrano? Mi fate vedere le vostre? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM