Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2011
- Sposa VIP
- 7.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2012
Bacheca
Seguirò il consiglio, buon lavoro :-)
Bella domanda: sarà l'aria di primavera o semplicemente perchè ho riposato male. Boh! Ora come staI?
Ciao, come va? Io oggi non sono per nulla concentrata sul lavoro :-)
:-), fusa o hai voglia che arrivi presto quel giorno? Io leggo -41 e non mi pare sia possibile che questo conto alla rovescia si riferisca al mio matrimonio :-)))
Bene grazie: ieri ho sentito Laura per il Bimby. Super gentile, mi ha risolto tutto in una telefona :-). Sono curiosa di consocerla di eprsona venerdì prossimo. E tu come stai? Manca poco poco: inizio ad emozionarmi io per te o_O
che emozione Monica!!!goditi questi giorni al mille per mille!!!
evvaiiii! arriva presto e tu sarai perfetta!
mancano 22 giorni!!!!!!!e ci sei!!!!che emozione!!!!!!!!!!!!
..VAi tranquilla..ora pensa solo al grande giorno.... poi ci sentiamo successivamente per tanti consigli, e per dirci com'è andata in tutti i dettagli.. ;) !!
Monicuccia... wow wow manca veramente poco! tutto pronto?
Sabato prossimo andiamo a parlare con il prete che celebrerà il matrimonio così confermiamo letture e canti e posso finire il libretto. Martedì prox prova parrucco, l'altra settimana trucco. Poi sono ok... mentre scrivo mi sono ricordata che devo avvertire il ristorante che passerà il fiorista per veder i vasi dei centrotavola... ecco, ogni tanto perdo i pezzi! Tu come stai? Hai risolto per la macchina? E' confermato per il 18 la dimostrazione Bimby? baciii
..immagino...io sono emozionata ora e mi sposo in agosto 2013..pensa te come arriverò quel giorno..! ;) Bè, io ora sono proprio agli inizi, ancora non so nemmeno con precisione se ci sposeremo il 3 o il 4 perchè il nostro prete dice di non sposare di sabato pomeriggio... :( ...ma a me di domenica pomeriggio non va... Quindi, ancora dobbiamo proprio definire tutto! ma parto in anticipo perchè ho già mille idee e devo schiarirmele! grazie mille dell'appoggio, sicuramente chiederò il tuo aiuto..magari ti disturberò un pò di più dopo le nozze..ora hai altro a cui pensare.. :) ci sentiamo in questi giorni.. bacione! grazie
..manca pochissimo al gran giorno... come ti senti? per ora ti ringrazio dell'aiuto nel topic sulla lavanda.. e ti faccio tanti auguri... A presto!!! :)
ciao credo di aver letto da qualche parte che anche tu organizzi un doppio ricevimento con (ovvimanete) cerimonia religiosa unica, pranzo con famiglia e cena con amici. come ti stai regolando? noi abbiamo scelto questa formula anche se personaklmente non sono poer niente convinta e mi sono fatta convincere da fm...attendo notizie...buoni preparativi
Ciao Monica, ho risposto. Come vanno i tuoi preparativi? :-)
Fotografi garanzie ANFM