Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faAlla fine tra tante opzioni abbiamo scelto le nostre partecipazioni 😍😍 voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze voi darete i sacchetti a chi non avete invitato al matrimonio? Amici vicini di casa? E se si qualche idea?
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte sposine sposo a luglio secondo voi le calze autoreggenti le devo mettere?? 🤔 ho il sandalo aperto solo in punta e porterò la giarrettiera ma senza ho paura che scivola che faccio??😭😭
Ho creato un post
3085 giorni faCiao sposine voi quando pensate di consegnare le partecipazioni? Io ho paura che Gennaio sia tardi mi dopo a luglio
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine un grandissimo in bocca al lupo a noi e a questo viaggio di preparativi che giorno dopo giorno accorcia le distanze al nostro meraviglioso evento
Ho creato un post
3087 giorni faEd eccomi nella crisi piu totale assegnazione dei tavoli 🤕 sembra facile ma non lo è? Questo con l'altro con...e poi si ricancella tutto 😭😭 ci state passando anche voi o sono io che sono sull'orlo di una crisi di merci?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine sono demoralizzata e delusa 😦😢 qualche giorno fa mi arriva l'email di una location che era stata scelta con rito civile autentico dove diceva che la data purtroppo l'hanno assegnata a una coppia con disponibilità immediata nel darle...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao sposine come segnaposto abbiamo scelto le chiavi e tra gli invitati ci sono anche bambini che hanno un tavolo a parte con animatrice. Cosa mi consigliate fare i segnaposti posti anche a loro uguali a noi o scegliere qualcosa addatto a loro? Voi...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao sposine cosa né pensate sull'acquisto delle partecipazioni online? Ne ho viste di carine e vorrei prenderne una in particolare è compresa la stampa nel prezzo è in più ti mandano un campione gratuito per farti vedere ..cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze all'inizio avevo scelto le bomboniere gastronomiche ma il mio fm non è molto d'accordo perché preferisce più una cosa che rimane come ricordo..e quindi ho fatto scegliere a lui anche perché l'80% dei preparativi è tutta decisione mia 😆...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao sposine cosa avete scelto come bomboniere x i testimoni io non ho idea 😓
Ho creato un post
3119 giorni faCiao sposine sto cercando su internet ma proprio non la trovo sapete se ce' una chiesa sconsacrata a Grottaferrata? Grazie a tutte 😘😘
Ho creato un post
3120 giorni faBuonsera a tutti sapete se per caso se ci sono location con riconoscimento di casa comunale cioè che hanno la cerimonia in loco con validità nei pressi di Grottaferrata?
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte avete qualche idea da suggerirmi per quanto riguarda il nome dei tavoli per il tableau? Il mio matrimonio non è a tema..sarà semplice ma allo stesso tempo elegante vi posto la foto del tableau che intendo farmi fare grazie a tutte 😚
Ho creato un post
3122 giorni faCiao sposineee vi posto alcuni bouquet che ho scelto .. il mio abito sarà avorio in pizzo taglio a sirena mi date qualche consiglio? E soprattutto ditemi se ho sbagliato e optare per altri tipi 😍 grazie 😘
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze sto cercando tramite i vari fornitori i pacchetti che più trovo interessanti sto mandando tramite il sito la richiesta di preventivo ma non ricevo risposta😒 ed io sto entrando nel pallone
Fotografi garanzie ANFM