Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 21.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2309 giorni fa
Secondo voi sono belle ? Quale delle due tappeo il legno o quello a chiusura ermetica ? Per fare le bomboniere con del limoncello artigianale bi piace come idea !
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2312 giorni fa
Ciao a tutte, dobbiamo decidere se optate per un unico tavolo imperiale o per i classici tavolo rotondi. Sulla carta saremo circa 100, quindi probabilmente un’ottantina di persone in totale. Pro e contro del tavolo imperiale e dei tavoli rotondi?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2313 giorni fa
Ciao a tutti/e, Qualcuno sa dirmi dove posso trovare cake topper personalizzate in stile medievale? Oppure che possano riprodurre gli sposi a partire da una foto? Se qualcuno di voi ha avuto un matrimonio medievale, quale torta e quale cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Micol
2317 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Mi mandate qualche foto dei vostri sacchetti per i confetti?? Grazie un bacione!!
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2317 giorni fa
Buongiorno a tutte voi, volevo chiedere se qualcuno ha qualche idee originali nel portare le vedi all’altare, invece del solito cuscinetto... Me li porterà mio nipote che avrà 4 anni, grazie a tutte in anticipo🤗🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Angela
2319 giorni fa
Ragazze mi chiedevo: sono ancora indecisa se scegliere tappeto rosso o bianco x la chiesa .. rosso mi piace di più ma come colori del matrimonio ho scelto rosa e bianco .. quindi per non fare troppo effetto allerchino meglio prendere il tappeto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2319 giorni fa
Ciao Brides, l'unica cosa sulla quale non riesco a decidermi è il cake topper🤔🤔 Voi dove lo avete comprato? Datemi dei consigli❤❤
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2321 giorni fa
Salve... Volevo opinioni sulla questione auto sposa/sposi! In pratica non avendo un mezzo adatto ( diciamo ) per quel giorno, ho chiesto qualche prezzo in giro... alla fine mi sono innamorata di un furgoncino Volkswagen 🤩🤩🤩 lo adoro ( allego foto ) e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2324 giorni fa
Ciao a tutte/i, cerco consigli su allestimento tavoli per il mio matrimonio... abbinamento colori? Su cosa vi siete basate? mi piacerebbe vedere i vostri... postate le foto se vi va ❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2325 giorni fa
Ciao sposine, mi sapete dare più o meno un'idea di prezzo per l'allestimento floreale in Chiesa, compreso l'esterno e il bouquet?? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
2325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2328 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ volevo condividere con voi alcune immagini di foulard da cui prenderò spunto per le partecipazioni del mio matrimonio a tema "Sicilia in stile Dolce&Gabbana" ❤️ Sicuramente i colori delle maioliche saranno il giallo il rosso e il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2328 giorni fa
Ciao a tutte sposine...sono Valeria e a settembre 2020 sposerò il mio lui☺️☺️ Ho bisogno di un consiglio..vi spiego ..io ho perso entrambi i genitori...mio padre 12 anni fa e mia madre meno di un anno fa😔.. so che quel giorno loro saranno con...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2330 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha optato per il tavolo imperiale può darmi qualche info in più? Gli sposi dove si siedono? Pro e contro? Avete fatto i segnaposto con il nome o avete lasciato che gli invitati si sedessero a loro piacimento? Numero massimo...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2330 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei farmi un idea del costo medio di una bomboniera.. ... quanto avete speso per le vostre ?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2330 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un' idea mi postate qualche foto del vostro viaggio di nozze?😊
Fotografi garanzie ANFM