Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 21.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1486 giorni faRagazze, Grazie ai vostri post, sto approfondendo l argomento, chiedo a chi l ha fatto di condividere la sua esperienza, la mia paura è che la bimba soffochi, mi dareste consigli? Cosa non devono assolutamente mangiare all inizio?premetto che cucino...
Ho creato un post
1698 giorni faRagazze, oggi per festeggiare il nostro secondo anniversario, siamo tornati nella splendida villa dove ci siamo sposati, è un'emozione unica, la sceglierei altre mille volte e vorrei rivivere quel giorno unico. Anche questa volta Roberta e Sara...
Ho creato un post
2225 giorni faRagazze, Per stemperare un po' vi racconto una delle cose che ho scoperto da poco che è avvenuta durante il mio matrimonio,ma di cui non sapevo nulla...il mese scorso parlando con amici del matrimonio mi chiedono: ma tua cognata ( moglie di mio...
Ho creato un post
2243 giorni faE quando arrivano un po' di foto ufficiali,continui a guardarle e a rivivere un giorno indimenticabile.
Ho creato un post
2254 giorni faEcco la nostra Pennetta USB con trailer e video...che emozione
Ho creato un post
2303 giorni faIl fotografo ci ha mandato le prime foto, sarà dura sceglierne 40
Ho creato un post
2352 giorni faso che vado un po' controcorrente, che molte di voi ritengono quasi tutto ciò che abbiamo scelto superfluo,ma a me è piaciuto molto l idea di coordinare tutto. Abbiamo iniziato solo con le partecipazioni e da lì,anche grazie ai vostri spunti e...
Ho creato un post
2407 giorni faSalve ragazze, vi chiedo, dato che mi sono finiti i confetti da distribuire in post matrimonio,qualcuno li ha comprati on line?mi consigliateum sito affidabile? Grazie mille
Ho creato un post
2427 giorni faCare vi mostro la sala,dopo che vi ho tediato con il mio tema Amalfi coast
Ho creato un post
2427 giorni faDitemi se vi piace
Ho creato un post
2428 giorni faDopo un anno di preparativi tutto è terminato, a parte il problema logistico delle navette, per il resto tutto sommato ha funzionato,grazie alle mie fantastiche wedding
Ho creato un post
2434 giorni faragazze a - 5 l ansia da meteo non mi fa dormire, voi quale avete trovato affidabile? Io il meteonono guardo mai,ma ora non faccio altro
Ho creato un post
2436 giorni faieri sul divano abbiamo fatto il sunto di ciò che era pronto, ricontrolliamo le wb e poi,ops ma la macchina? Grazie a matrimonio.com ho trovato un fornitore che ieri mi ha prontamente contattata e oggi abbiamo fittato questo pullmino. La nostra sarà...
Ho creato un post
2450 giorni faa tre settimane dalle nozze, è pronto!!!
Ho creato un post
2452 giorni fapronti i tag che allegheremo alla busta che conterrà i regali per damigelle e testimoni,che ne pensate?
Ho creato un post
2452 giorni faragazze le wedding bag per le ospiti e le wedding box per il tavolo a casa pronti che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM