Ragazze,
Per stemperare un po' vi racconto una delle cose che ho scoperto da poco che è avvenuta durante il mio matrimonio,ma di cui non sapevo nulla...il mese scorso parlando con amici del matrimonio mi chiedono: ma tua cognata ( moglie di mio fratello) non di è né truccata né pettinata? Io, dato che lei è una taccagna e invidiosa, mi sono proprio disinteressata all' epoca,ma ora mi sono incuriosita e cosa scopro? Che mia cognata il 15 agosto ( matrimonio il 24) ha chiamato mia madre e l altra cognata per sapere dove potesse truccarsi( era di un anno che sapevo del matrimonio.. aspetta ancora un po'.. ), conoscendola non solo hanno detto che no non conoscevano nessuno,ma le hanno vietato di chiedermelo...ora, se l avessi saputo a una settimana dal matrimonio,immaginate il mio isterismo? Ora invece ne rido e so che la figuraccia l ha fatta lei! Quindi future spose un consiglio,lasciate vestire suocere cognate e testimoni come vogliono,la figuraccia è tutta loro
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM