Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Salerno, Salerno · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

2428giorni 17hh
K
Abbigliamento neonati
Kiki, Il 16 Agosto 2025 alle 19:39

Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...

Deborah, martedì 2-Set-25 69
S
Regalo per invito taglio della torta
Sonia, Il 25 Luglio 2025 alle 15:55

Ciao ragazze, io e mio marito siamo stati invitati al taglio della torta da un parente. Ora, tralasciando il fatto che io detesto questo tipo di invito, perché o mi inviti a tutto il matrimonio oppure...

Giulia, mercoledì 30-Lug-25 30
K
Consigli passeggino
Kiki, Il 19 Luglio 2025 alle 16:21

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a informarci su tutto ciò che ci occorrerà per la bimba. 🥰 In particolare, stiamo iniziando a guardare i passeggini. Gli amici ci forniranno già gli ovetti per le auto,...

Carmen, domenica 20-Lug-25 13
Giulia
Topper torta
Giulia, Il 13 Maggio 2025 alle 21:35

Ciao a tutteee qualcuno di voi conosce qualche sito che crea cake topper personalizzati, mi spiego ho visto video di torte con tipo in basso il cane che la mangia però cercando vedo solo labrador o...

Giulia, martedì 20-Mag-25 7
Alex
Villa Eva Ravello
Alex, Il 12 Maggio 2025 alle 20:52

Ciao a tutte 🌷 siamo super indecisi sulla nostra location del matrimonio, le opzioni sono Villa Divina a Vietri, Villa Angelina a Sorrento o Villa Eva a Ravello. Di quest'ultima praticamente non trovo...

Angela, sabato 20-Set-25 3
E
Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito
Elena, Il 14 Novembre 2016 alle 14:11

Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi...

Catia, lunedì 5-Mag-25 87
Federica
Organizzare tutto in pochi mesi, si può?
Federica, Il 4 Maggio 2025 alle 07:26

Ciao a tutti, stiamo approcciando per la prima volta in questo mondo. Ieri potremmo aver trovato quella che sarà la location. Ma siamo due folli e vorremmo sposarci verso fine settembre. Secondo voi...

Daniela, mercoledì 7-Mag-25 21
Antonella
Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito
Antonella, Il 5 Maggio 2025 alle 13:17

Buongiorno Sposine, io e il mio sposo desideriamo sposarci nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Raito, qualcuna che si è sposata lì sa indicarmi su come possiamo muoverci per bloccare la data? So...

Catia, lunedì 5-Mag-25 2
C
Hotel Raito
Carla, Il 13 Luglio 2023 alle 20:16

Ciao a tutte, qualcuna mi saprebbe aiutare dandomi qualche informazione sull’hotel raito a vietri? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati e vorremmo prenotare, nessuno dei due però ci è mai...

Catia, lunedì 5-Mag-25 4 1
Laura
Bici senza pedali bimbo 2 anni
Laura, Il 20 Aprile 2025 alle 08:21

Ciao a tutte e buona Pasqua! Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?

Cami, venerdì 25-Apr-25 12
Federica
Corredino nascita - che taglia prendere?
Federica, Il 24 Febbraio 2025 alle 12:17

Ciao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che...

Laura, sabato 1-Mar-25 19
Sposa2022
Poppate notturne bimbo di due settimane
Sposa2022, Il 10 Gennaio 2025 alle 06:19

Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...

Sara, mercoledì 15-Gen-25 26
Marina
Matrimonio Bianco e Azzurro.. dubbi e incertezze!
Marina, Il 7 Gennaio 2025 alle 16:40

Ciao a tutte, future spose e non! 🌸 Sono alle prese con i preparativi del mio matrimonio e mi ritrovo in un mare di dubbi. 💍 Avevamo scelto l'azzurro come colore che rappresenta il nostro amore:...

Jen, venerdì 10-Gen-25 21
L
Ricevimento Capaccio Paestum o limitrofi
Lorenza, Il 26 Dicembre 2024 alle 15:40

Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per...

Le Trabe

20%

7 voti

Esplanade

12%

4 voti

Cerere

15%

5 voti

Savoy

32%

11 voti

Oleandri

15%

5 voti

Paon Dorè (S.Pietro al T)

6%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Gen-25 10
Piuma
Terrible two e scenate in strada
Piuma, Il 9 Dicembre 2024 alle 21:33

Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...

Sara, domenica 15-Dic-24 69
Lucrezia
Torre montessori
Lucrezia, Il 26 Ottobre 2024 alle 14:00

Buongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo...

Lucrezia, lunedì 28-Ott-24 9
Chiara
costi
Chiara, Il 22 Ottobre 2024 alle 10:57

Buongiorno a tutte, Quanto si spende di solito per le bomboniere (olio, vino, marmellate o miele), per i confetti e caramellata? ho 90 persone al pranzo e 30/35 per il taglio della torta.

Patrizia, mercoledì 23-Ott-24 18
Edda

Raga c’è qualcuna che si sposa al Savoy hotel e spa a Paestum? Io mi sposo luglio 2025 ho bisogno di sapere un po’ di cose mi aiutate?😭

Catia, domenica 20-Ott-24 18
Maria
Sacco nanna in casa ( nascita dicembre a Napoli)
Maria, Il 19 Ottobre 2024 alle 08:52

Ragazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂

Tog 1/1,5

25%

16 voti

Tog 2/2,5

31%

20 voti

Clicco x sapere risposta

44%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 19-Ott-24 9
Laura
Cosa fanno alla materna?
Laura, Il 18 Ottobre 2024 alle 21:19

Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...

Laura, sabato 14-Dic-24 15
Chiara
Tempistiche dall'uscita della chiesa alla location
Chiara, Il 14 Ottobre 2024 alle 22:41

Ciao a tutte 🥰 mi serve un consiglio..mi sposerò il 13 settembre 2025 la cerimonia si terrà in chiesa ed inizierà alle 16.00 . Considerando un'oretta su per giù per la cerimonia e qualcosa in più per...

Chiara, venerdì 18-Ott-24 58
Laura
Mangiapannolini si o no?
Laura, Il 8 Ottobre 2024 alle 10:01

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...

Vale la pena dall'inizio

50%

89 voti

Non serve

24%

43 voti

Vale la pena maNON subito

1%

2 voti

Clicco per curiosità

25%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 22-Ott-24 40
Laura
Offerta Tripp Trapp: vale la pena?
Laura, Il 4 Ottobre 2024 alle 14:27

Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non...

Vale la pena

48%

43 voti

Lascia perdere

15%

14 voti

Clicco per curiosità

37%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Ott-24 16
Bianca
Quale Monopattino bambina 2 anni
Bianca, Il 1 Ottobre 2024 alle 15:16

Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...

Laura, giovedì 3-Ott-24 13
Ylenia
Dubbio esisstenziale su dove e come fare le nozze
Ylenia, Il 27 Agosto 2024 alle 23:11

Buonasera, dubbio esistenziale che hanno in molti. io sono del Sud e la location sarebbe la più bella e molti parenti che dovrebbero spostarsi,il mio futuro marito è del nord...viviamo al nord. La...

Francesca, giovedì 29-Ago-24 35
R
Bomboniera padrino e madrina
Ros, Il 8 Agosto 2024 alle 17:51

Buonasera mamme!ad ottobre faremo il battesimo al mio bimbo e ho scelto come padrino e madrina il nonno paterno e la nonna materna.secondo voi che bomboniera potrei fare?(no orologi o gioielli x lui)...

Rusina, domenica 18-Ago-24 5
F
Autosvezzamento e rientro al lavoro
Fede, Il 17 Agosto 2024 alle 23:20

Ciao a tutte. La mia bimba ha 7 mesi e all'atto esclusivamente al seno. Abbiamo iniziato lo svezzamento circa tre settimane fa. Ho iniziato con le pappe perché ci sembrava la scelta più comoda per i...

Fede, domenica 18-Ago-24 11
Anis
Suggerimenti location
Anis, Il 5 Agosto 2024 alle 11:54

Ciao spose o future spose… avrei bisogno di suggerimenti preferibilmente di location viste al di fuori di questa app….interessa verso napoli e provincia o anche verso Salerno costiera a prezzi modici...

Anis, mercoledì 7-Ago-24 8
Jessica
Cambio trucco al matrimonio
Jessica, Il 1 Agosto 2024 alle 15:01

Ciao sposine 🥰 Qualcuna ha mai cambiato/modificato il trucco durante il matrimonio?? Ve lo chiedo perché io stavo prendendo in considerazione la cosa dato che forse avrei avuto anche il cambio dell’...

Jessica, martedì 6-Ago-24 27
Angela
Consiglio Musica
Angela, Il 1 Agosto 2024 alle 12:32

Salve a tutte sposine, io mi sposerò il prossimo anno ad ottobre e stiamo avendo difficoltà a trovare una band che non spari prezzi esagerati ma che sia coinvolgente… qualcuna di voi saprebbe...

Stefania, giovedì 8-Ago-24 13
Mariana
Trucco e parrucco e dell'economia troverai il succo!
Mariana, Il 1 Agosto 2024 alle 10:22

Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...

Lisa, venerdì 9-Ago-24 72
Sara
In ansia
Sara, Il 26 Luglio 2024 alle 18:52

Salve sposine !!! Sono in super ansia abbiamo fatto la proposta per l’alloggio da comprare . Da mercato erano 69 mila euro abbiamo proposto 60 arredato . Sappiamo dall’agenzia che la signora ha...

Sara, mercoledì 31-Lug-24 40

Gruppi generali

Ispirazione