COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Catia
Catia

Salerno, Salerno · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

759giorni 15hh
ANDREA
Abito sposo ?? e se non sta bene di fianco alla sposa
ANDREA, Oggi alle 00:36

Ecco il mio dubbio amletico .. vi siete mai chiesti se l'abito da voi scelto non centrasse niente con quello della sposa e vederli di fianco fosse un pugno in un occhio????? Io me lo sto chiedendo...

Sara, 22 minuti fa 7
Elena
Costo allestitrice
Elena, Ieri alle 17:42

Buonasera, Vi scrivo per chiedere un’opinione per quanto segue. Due settimane fa mi sono sposata facendo un piccolo ricevimento con 48 invitati. Dato che il mio evento era ristretto ho chiesto ad...

Anna, ieri alle 23:36 4
Beatrice
Acconciatura!
Beatrice, Ieri alle 15:41

Importantissima domanda Come avete scelto come sistemare i capelli/la vostra acconciatura? Io non ho mezze misure, ho sempre i capelli legati la lavoro (sono in laboratorio, non ho molta scelta..) e...

Eleonora, ieri alle 18:27 7
Anna
fotografo senza foto in posa
Anna, Ieri alle 09:43

Buongiorno a tutti! Non sapevo che titolo dare al mio post😅 Cercando un fotografo per il nostro matrimonio, ci siamo resi conto che a me e al mio compagno non piacciono per niente le foto impostate da...

Catia, ieri alle 13:36 9
Martina
Consiglio per libri bomboniera
Martina, Il 19 Settembre 2021 alle 21:56

Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. Come tema del matrimonio stavamo pensando di intenzione quello dei libri. Quindi tavoli con nome dei libri, portariso fatti con pagine...

Chiara, lunedì 20-Set-21 12
Antonella
Due consigli
Antonella, Il 20 Settembre 2021 alle 08:26

Buongiorno sposine, Vi scrivo per due questioni. Premessa:noi ci sposiamo a Bergamo, ma tutti i nostri parenti sono campani (i miei genitori sono napoletani, ma io sono cresciuta qui e per me non...

Alessia, ieri alle 00:41 25 1
Vanessa
Voi che ne pensate?
Vanessa, Il 20 Settembre 2021 alle 10:29

Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...

Foto carine ?

99%

263 voti

Foto non carine ?

0%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 33 minuti fa 68
Viviana Amorfini
Sposatiiii
Viviana Amorfini, Il 20 Settembre 2021 alle 10:15

18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le...

Viviana Amorfini, lunedì 20-Set-21 16
Giulietta
Vestito damigelle e pagetti
Giulietta, Il 20 Settembre 2021 alle 11:40

Buongiorno Sposine!!! Ma i vestiti delle damigelle d'onore e dei pagetti chi li paga? La sposa o direttamente loro? (premetto che per le damigelle sceglierò io il colore, ma cmq insieme alle...

Gli sposi

36%

47 voti

La persona che indosserà

63%

82 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 20-Set-21 12
Francesca
Matrimonio a Villa ravaschieri
Francesca, Il 17 Settembre 2021 alle 14:50

Ciao a tutte! La scorsa settimana sono stata a Villa Ravaschieri a Roccapiemonte in provincia di Salerno per chiedere informazioni per il mio matrimonio. La Villa è magnifica , e avrei anche già...

Francesca, venerdì 17-Set-21 2
Chiara
Avete bloccato la location prima o dopo la proposta?
Chiara, Il 16 Settembre 2021 alle 17:10

Bonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato...

Prima

26%

83 voti

Dopo

74%

235 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 20-Set-21 46
Erika
Casale San Leonardo - Sicilia
Erika, Il 16 Settembre 2021 alle 20:29

Ciao ragazze 🥰 ci sposeremo nella Cappella Palatina il 24 Giugno 2023 ore 17:00. Mi sono innamorata di Casale San Leonardo, che dalla chiesa dista 1h.. secondo voi le tempistiche come sono? Uscirei...

Lolla, venerdì 17-Set-21 7
Luisa
Partecipazione Fashion nozze
Luisa, Il 15 Settembre 2021 alle 16:11

Ciao future sposine, qualcuna di voi ha acquistato la partecipazione sul sito fashion nozze? Sono affidabili? O conoscete siti affidabili? Si accettano consigli ed esperienze con acquisti online di...

Erika, mercoledì 15-Set-21 10
Sposaottobre💖
Cake Topper
Sposaottobre💖, Il 15 Settembre 2021 alle 14:51

Un mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?

56%

129 voti

44%

101 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Set-21 22
Jaqueline
Cambio look🤎
Jaqueline, Il 15 Settembre 2021 alle 08:43

Buongiorno neo sposine💘 Chissà perché dopo il matrimonio si decide sempre o nella maggior parte dei casi a cambiare look. Sarà la nuova vita? Sarà..ma a me questo cambiamento piace proprio 🤎 A voi...

Jaqueline, giovedì 16-Set-21 28
Maria
Location Salerno senza limiti di musica ed orario
Maria, Il 14 Settembre 2021 alle 15:29

Ciao a tutte, vi chiedo cortesemente un’informazione. Nella ricerca della location nelle vicinanze di Salerno, costiera amalfitana o sorrentina, molte delle ville Che sto vedendo impongono limiti di...

Catia, mercoledì 15-Set-21 7
Francesco
Testimoni
Francesco, Il 14 Settembre 2021 alle 14:44

Ciao a tutti, Io ho un unico grande dubbio e "problema" cioè come scegliere i testimoni! Aldilà dei timori che qualcuno magari si offenda per non essere stato scelto che... Pazienza... Ma la domanda è...

Lory, lunedì 20-Set-21 58
Giulia
Ce l’abbiamo fatta!
Giulia, Il 14 Settembre 2021 alle 07:55

Dopo ansie, dubbi, intoppi dell’ultimo minuto… il nostro SI è arrivato! Ragazze non mollate e godetevi quel giorno perché passerà in un soffio ♥️

Clair, giovedì 16-Set-21 23
Rosa
Sposatiiiiiiiiii
Rosa, Il 14 Settembre 2021 alle 11:07

ragazze ci siamo riuscitiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ufficialmente sposatiiiiiiiii. Quella mattina emozioni fortissime sono mezza svenuta fuori chiesa ma fa nnt 🤣🤣🤣🤣🤣 La giornata è volata non potevo desiderare...

Clair, giovedì 16-Set-21 23 1
Alessandra
Delusione e amarezza
Alessandra, Il 14 Settembre 2021 alle 07:33

Ciao a tutt*, oggi vi scrivo con tanta amarezza nel cuore. Abbiamo avuto problemi con la casa e probabilmente dovremo ricominciare a cercare, sperare di avere mutuo e in tutto questo io tra poco...

Alessandra, martedì 14-Set-21 37
Chiara
Finalmente sposi
Chiara, Il 14 Settembre 2021 alle 08:02

E alla fine, dopo aver rimandato varie volte, ce l’abbiamo fatta!!!

Clair, giovedì 16-Set-21 10
K
Santorini
Katia, Il 14 Settembre 2021 alle 07:37

Buongiorno ragazze, mi rivolgo a chi è stata a Santorini, come vi siete trovate? Io sto cercando di organizzare qualche giorno di vacanza dopo matrimonio..un piccola luna di miele diciamo, pensavo tre...

Roberta, lunedì 20-Set-21 12
Roberta
11/09/2021 finalmente sposi!
Roberta, Il 13 Settembre 2021 alle 18:49

Godetevi il vostro giorno! Non pensate a nulla, se avete fatto tutto con il cuore e passione andrà tutto alla grande! In bocca al lupo a tutte voi!

Anita Ester, martedì 14-Set-21 16 1
Faty
Ci siamo sposatiiiii❤️
Faty, Il 13 Settembre 2021 alle 01:17

Giornata semplicemente spettacolare con le persone che amiamo! Sono felicissima ❤️

Giulia, giovedì 16-Set-21 38 1
Ilaria
Felicemente sposati!
Ilaria, Il 12 Settembre 2021 alle 11:11

Carissime spose e carissimi sposi, ieri è toccato finalmente anche a noi! Volevo ringraziare la community per il supporto morale, le risposte ai tanti dubbi e le idee che ci avete suggerito....

Laura, lunedì 13-Set-21 12
Daniela
Porta buste sul tavolo sposi???
Daniela, Il 12 Settembre 2021 alle 00:34

Ciao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito...

Porta buste si

23%

58 voti

Porta buste no

77%

198 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Set-21 32 1
Emanuela
Matrimonio di venerdi: a pranzo o cena?
Emanuela, Il 12 Settembre 2021 alle 09:35

Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...

Barby, lunedì 13-Set-21 31
Veronica
Cake topper finito!!
Veronica, Il 10 Settembre 2021 alle 13:08

Ho ordinato il mio cake topper da un creativo negozietto toscano che usa la tecnica dei carro di Viareggio per realizzare oggettini molto belli. a una settimana e un giorno dal matrimonio è finito e...

Veronica, martedì 14-Set-21 18
SposinaLuglio✨
Mezzo di trasporto per il grande giorno 💕
SposinaLuglio✨, Il 9 Settembre 2021 alle 22:33

Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da...

Macchine d'epoca

36%

125 voti

Pulmino Hippy

5%

17 voti

Moto

1%

5 voti

Macchine di lusso

36%

125 voti

Altro

22%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Set-21 128 1
Jennifer
Ce l’abbiamo fatta!
Jennifer, Il 9 Settembre 2021 alle 20:20

Ragazze, mi sono sposata una settimana fa! È stato davvero un giorno magico, atteso da molto tempo dopo 2 rinvii! In bocca al lupo a tutte le prossime sposine 😍 godetevela al massimo!

Anita Ester, sabato 11-Set-21 11
Fatayumi
Floreventi che non vuole portare i fiori a casa
Fatayumi, Il 10 Settembre 2021 alle 07:15

Ciao care sposine e future spose Ieri abbiamo avuto un accesa discussione in famiglia per colpa del fiorista scelto x allestire la location Vi pare normale che ancora non ho scelto un fiore ne di...

Giulia, domenica 12-Set-21 28
Gilda
Momenti divertenti al vostro matrimonio?
Gilda, Il 10 Settembre 2021 alle 10:02

Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo...

Enrica, martedì 14-Set-21 53 1