COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao a tutte 😊 Spose di giugno.... avete previsto i ventagli ? Se sì , uno ogni quanti invitati ? Dove li avete fatti trovare? Li avete comprati on-line ?Grazie 😚
Ciao, potreste consigliarmi un wedding planner a Brescia o sul lago di garda? Grazie
Salve a tutti, mi sposero il 17 Settembre 2022 e vivendo all’estero stavamo pensando di usufruire del servizio della wedding planner. Non avendo capito ancora l’utilitá ed i servizi offerti, potete...
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo e volevo un consiglio da voi. Abbiamo escluso l'idea di fare la classica bomboniera, e di concentrarci su una bomboniera gastronomica che possa essere o un...
Ciao a tutte. Sono una sposa 2022 della provincia di Salerno indecisa tra luglio e settembre. Ho visto virtualmente diverse location e tra le varie mi ha colpito torre bassano. Consigli su location...
Buongiorno a tutte/tutti. Noi avremmo individuato delle date, delle location e la chiesa in cui vorremmo sposarci. Solo che ci spaventa l'organizzazione logistica della giornata. La chiesa sarebbe a...
Ciao a tutte, stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta della location. Ci sposeremo a Salerno e desideriamo fare il ricevimento in un posto che si affacci...
Buongiorno sono alla ricerca di una location in Campania sul mare o almeno vista mare non tanto distante, ho visitato diversi posti ma chi per una cosa chi per in altra non mi hanno convinta. Sono...
Ciao, come vi siete organizzate con i parenti Amici e colleghi che non abitano in Campania?
Ciao a tutti, mi sposo il prossimo anno, la data ancora non è stata stabilita! Mi piacerebbe trovare una location con chiesa o cappella interna, o comunque raggiungibile a piedi, in zona Salerno....
Ciao a tutti! consigli per quanto riguarda musica in chiesa e al ristorante? celebreremo le nozze in provincia di Benevento ma abitando al nord risulta tutto più complicato 😞 grazie in anticipo a...
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...dato che ho molte idee per la testa per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze e non vorrei strafare, sono indecisa se contattare o no una wedding...
Salve a tutte! Sono alla ricerca della location perfetta, mi sposo a settembre, cerco una struttura zona mare, bella atmosfera, cibo ottimo. Potete consigliarmene qualcuna da poter visionare?...
Ciao a tutte...sono molto abbattuta dovrei sposarmi il 23 maggio, il mio fm vorrebbe rimandare a settembre ma io vorrei rimandare addirittura il prossimo anno. Il problema é questo poco prima...
Ciao a tutte 🥰 chi mi indica qualche location tra Salerno e provincia ? Valuto anche eventualmente qualcosa a ridosso della provincia ( Castellammare ecc ) non voglio la solita sala da cerimonie .....
Buonasera ragazze speri stiate tutte bene...in questi giorni stiamo valutando i vari pacchetti del fotografo e ci chiedevamo se era "giusto" spendere dei soldi in più (400 euro) per il drone? Voi...
Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn...
Che ne dite delle nostre partecipazioni? Io ne sono molto fiera! Non le abbiamo ancora consegnate causa Coronavirus... Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il 14 giugno. Speriamo di...
Buonasera ragazze. Da qualche giorno comincio ad essere attiva qui sulla community di matrimonio.com e devo dire che è molto piacevole e stimolante. Quindi per cominciare ad introdurre qualche...
Buongiorno ragazze 😍 Per distrarci da questo periodo, come sempre il mio compagno ed io ci dedichiamo all'organizzazione del matrimonio, nonostante il largo anticipo., ma almeno così il tempo passa...
Ciao a tutte ragazzeee🙋♀️ Cercavo di distrarmi un po' dall'argomento coronavirus e mi aleggiava un pensiero a cui effettivamente non avevo mai pensato🙈 i vestiti delle damigelle li comprano gli sposi...
Ciao ragazze/i volevo chiedervi se qualcuno sa quanti testimoni si possono avere a testa per il rito religioso (???) io ne ho 3 e il mio fm 2 come posso fare ??? Poi ho visto che per il rito civile si...
Buongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente......
Ciao ragazze, contenta delle ultime notizie che danno i tg riguardo calo contagi e persone guarite, ho ripreso a guardare il matrimonio sotto un'ottica di positività e mi piacerebbe tornare a parlare...
Ciao sposine un piccolo consiglio ma secondo voi il segna posto è obbligatorio farlo oppure si
Salve ragazze♥️♥️ Vorrei un consiglio.. il nostro matrimonio si terrà il 4 luglio 2020, purtroppo credo proprio che lo rimanderemo all anno prossimo. E poco tempo fa tra i tanti pensieri mi è sorta...
Ciao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?
Ciao sposine, Volevo chiedevo come vi state organizzando per il corso prematrimoniale e le pubblicazioni?? Quali sono i documenti necessari per le pubblicazioni?!Noi ci sposeremo il 28 Agosto, c’è...
Ciao sposine chi avete chiamato per allestire la spiaggia per il vostro rito civile?
Ciao ragazze....mi chiamo Veronica, mi sposerò il 3 ottobre, sono positiva e spero che questo virus svanisca presto...avrei bisogno di un consiglio. In questi giorni sto sentendo un po’ di fotografi e...