Io ho fatto da sola, 350€ per 100 vasetti di miele, 30 € per il cotone per fare i centrini da mettere sopra, 100€ per i confetti, qualche € per i nastri ed il cartoncino per data e nome... In tutto 500 circa
Visualizza messaggio citato
Io sono di Milano e ho acquistato i confetti per la confettata da Manganini che ha la fabbrica storica ancora qui in città. Bomboniere invece prese ad Angera da un'azienda agricola che si chiama Natura in moto, li trovi anche qui tra i vari fornitori e con loro ci siamo trovati benissimo!
Ciao Chiara, noi abbiamo speso circa 12,50 euro per ogni bomboniera, tutto completo con: un vasetto di marmellata con etichetta personalizzata, sacchettino con confetti alla mandorla e confezionamento. In location abbiamo fatto anche la confettata per 84 persone e abbiamo pagato i confetti 220 euro per 10 kg.
Visualizza messaggio citato
Frantoio Salimei, si trova a Velletri (RM). Noi lo conosciamo perché mia suocera porta lì al frantoio il raccolto annuale di olive, quindi sul prezzo credo ci abbia trattato “bene”..comunque chiedo ☺️
Visualizza messaggio citato Queste erano le nostre, anche le etichette con i nostri nomi le ha stampate lui. Inizialmente volevamo prendere degli orci in ceramica ma i prezzi erano troppo alti per noi. Non so se spedisce, posso informarmi ☺️
Ciao! Noi abbiamo fatto delle bottigliette d’olio da 250 ml in un frantoio locale che conosciamo, e abbiamo speso 6 euro a bottiglia. Non abbiamo messo i confetti insieme all’olio, ma abbiamo fatto direttamente la confettata. Abbiamo poi fatto dei sacchettini di confetti per le persone che non abbiamo invitato
Eh lo so purtroppo. La confettata la farà direttamente il ristorante quindi non abbiamo anche quella spesa da aggiungere ma non vogliamo risparmiare sulle bomboniere perchè è il simbolo del ns matrimonio che resterà poi agli invitati
Io per le bomboniere sto doventando matta perché sono Molto Care infatti cercherò di occuparmene da sola...i confetti non Li farò perché Li trovo Uno spreco di soldi...nel sacchetto magari Ma di più No...
Un BUON confetto alla mandorla non costa meno di 30 € al kg (ovviamente li trovi anche a un prezzo minore ma non si tratta di un prodotto di qualità a meno che non ci sia una super offerta). Calcola che in genere nelle bomboniere se ne mettono 5 e in una confezione da un kg di confetti alla mandorla troverai 250/280 pezzi. Per la confettata io calcolerei circa un 70 gr a persona, quindi per circa 90/100 persone bastano 6/7 kg di confetti magari di 7 tipi diversi.
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...