'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3061 giorni fa
Ciao ragazze! Anche se mi manca ancora del tempo, mi informata per quanto riguarda il trucco e nelle profumerie La Gardenia hanno un pacchetto che secondo me è molto conveniente...qualcuna di voi però ha già provato? Vi siete trovate bene? E avete...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3065 giorni fa
3078 giorni fa
Ciao ragazze e buon natale a tutte voi ❤️ Oggi è il primo Natale da fidanzati ed è stato bellissimo...è passata in radio la nostra canzone e mentre ballavamo è partito l’applauso di tutta la famiglia che urlava “viva gli sposi”, mi sono emozionata...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3083 giorni fa
Buongiorno sposine, poiché dovremo ristrutturare un bagno, mi postate le foto dei vostri, così da farmi un'idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3088 giorni fa
Ragazze quale sarà la location del vostro ricevimento ? Ristorante ,hotel,cascina ,agriturismo o altro ancora ? Questa sarà la mia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3090 giorni fa
Per chi ha già scelto l'abito, avete iniziato a vedere i gioielli da indossare quel giorno ?vi sarà regalato o ci penserete voi stesse? Quali sono le vostre idee?
3097 giorni fa
Ciao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio matrimonio, il mio abito e soprattutto ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3098 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3112 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pareti delle camere da letto e soggiorno io vorrei qualcosa di diverso non so qualche carta da parati
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3126 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
3126 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3130 giorni fa
Ciao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM