Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza

Regali di Natale

Sheila, il 25 Dicembre 2017 alle 20:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze e buon natale a tutte voi ❤️ Oggi è il primo Natale da fidanzati ed è stato bellissimo...è passata in radio la nostra canzone e mentre ballavamo è partito l’applauso di tutta la famiglia che urlava “viva gli sposi”, mi sono emozionata perché mi sono resa conto che è tutto vero 😍 vi lascio con una foto dei nostri bellissimi regali che ci siamo scambiati, giuro che non eravamo a conoscenza di esserci presi reciprocamente gli orologi...siamo telepatici 🤣 e voi cosa avete ricevuto da fm? ❤️

Regali di Natale 1

16 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 27 Dicembre 2017 alle 09:09
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza mamma mia 😍 Io avevo 13 anni nel mio primo Natale con lui e se lo ricordo mi viene da piangere per l'emozione pensando che ci sposeremo!che bello mi hai fatta tornare bambina!ti auguro tanta felicità 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno siamo stati folli.. Ci siamo presi i cellulari, io poi gli ho comprato la custodia, due maglioni, uno per la vigilia e uno per il giorno di natale, il nuovo regolabarba della Panasonic e infine ci siamo scambiati le fedine😍 semplici ferma anelli perché io li adoro così! Lui infine mi comprerà oggi i biglietti per Vasco😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti dei piccolissimi pensierini... Niente di che Smiley catface stiamo cercando di risparmiare....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Natale ci siamo regalati 300 euro di acconto del fotografo (150 a testa). Dato che però a FM piace la sorpresa da scartare sotto l'albero, gli ho regalato una confezione acqua di Giò di Giorgio Armani (profumo da 50 ml, bagnoschiuma e aftershave). Lui, invece, mi ha regalato una pulizia del viso con massaggio rilassante corpo.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui due mesi fa mi ha fatto la proposta e dato che ho scoperto il costo dell'anello sono stata categorica sul non voler niente a Natale perché ha esagerato con il trilogy(non siamo ricchi sfondati)lavoriamo sodo ogni giorno!io gli ho regalato il Pandora in cuoio che lui tanto voleva e comunque lui mi ha regalato il servizio di piatti da 24 😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato un profumo da 150 ml miss Dior Smiley love io i gemelli
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍
    Io gli ho regalato i gemelli di Harry Potter, un paio di occhiali da sole, dei jeans e il portafoglio.. lui è stato fantastico e mi ha regalato il nuovo iPhone, una borsetta, e tante altre cose ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm mi ha regalato dei punti luce swarosky k volevo io😍
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Natale in genere invece di farci regali ci compriamo qualcosa insieme...l'anno scorso un piccolo kayak che purtroppo è già deceduto e quest'anno sarà una moto! Però ancora non siamo andati a vederne perché siamo nelle canne con i preparativi, diciamo che ce la siamo promessa!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM mi ha regalato: scarpe, aspirapolvere, friggitrice e macchina x sottovuoto...io a lui ho preso: pantalone e maglione, pantofole e calze x la nostra nuova casa...e i gemelli a forma di motocross in argento..gli sono piaciuti tanto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pandoro e dei Ferrero rocher 😰 🙄 io i gemelli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci siamo regalati nulla è il primo anno ci regaliamo il nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente perché tra qualche giorno e il mio compleanno. Gli ho chiesto di dare l’acconto al fotografo invece di farmi regali!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2018 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha regalato le guide turistiche dei posti che tocchereno con il viaggio di nozze.. Abbiamo iniziato a collezionarli dal nostro primo viaggio.. Ed ioa tuta di Harry Potter.. Abbiamo avuto molte spese nel corso dell'anno extra preparativi del matrimonio quindi siamo andati cauti.. Ma sempre con tanto amore 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbonamento semestrale per la palestra ed un pigiama di pile! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalato, (senza sapere dell'altro) un portachiavi per la nostra casetta... Anche noi telepatici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione