Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte!! Ieri finalmente ci siamo sposati!! È stato bellissimo anche il tempo ci ha fatto un regalo e si stava benissimo! ( un po' di vento durante la torta ma si stava bene lo stesso) e poi tutti ci hanno fatto complimenti!! E sono rimasti...
Ho partecipato al post di Valentina
3119 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze!! Domani è IL giorno 😱 Tutti mi stanno dicendo che sono tranquilla 😂😂 il problema è che poi lo stress si manifesta in altre cose es mal di testa...ora sono appena stata dalla parrucchiera per la piega e domani me li raccoglie...
Ho partecipato al post di Caterina
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3122 giorni fa
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze, ennesima discussione con mia madre 🙄, l'entrata degli sposi, fm ci tiene aspettarmi all'altare però mia madre non ci crede che esiste questa modalità invece le ho detto che è la più classica da anni (a lei mio padre la aspettata fuori...
Ho partecipato al post di Miriam
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3125 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3125 giorni faBuongiorno...il giorno si sta avvicinando 🙈 Stamattina ho salutato fm tra pianti e lacrime perché deve partire per un viaggio lavoro/piacere e praticamente lo rivedrò all'altare 😞 Sono triste perché era l'unico che sapeva controllare il mio stress e...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze allora ieri ho preso i sacchettini bianchi per le wedding bag e mi serve un consiglio per come decorarle ma sopratutto per far capire agli invitati che va uno a coppia 😅 Io avevo pensato di chiuderli con un nastrino bianco e nero sul...
Fotografi garanzie ANFM