Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2739 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2740 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2741 giorni fa
Ciao sposine di Matrimonio.com!! Avete voglia di presentarvi a me? Comincio io!! Mi chiamo Maria Lucia, ho 26 anni, da otto anni sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso, dolce, intelligente, colto, si chiama Francesco e ha quasi 28 anni. Ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2743 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Sofy
2743 giorni fa
Buonasera ragazze belle!😊 sto facendo un giro su internet per creare il tableau de marriage ma sono confusa... Come potrei farlo?!?! Non ho un tema quindi non so a cosa associarlo 😰 voi come lo farete??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2743 giorni fa
Buona sera sposine, Voi avrete qualche decorazione per la casa? Io pensavo di mettere un po di tulle sul balcone e li dall'ingresso e dei palloncini con i cuori bianchi.. Voi cosa farete di bello?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2744 giorni fa
Buongiorno a tutti..per il mio matrimonio che vorrei fare in stile shabby chic,avendo pochi pensavo di metrere su ogni tavolo una tovaglia diversa,di quelle della nonna con i ricami...qualcuna sa aiutarmi a trovare qualche foto su un allestimento del...
Ho caricato una foto nel post di Inko
2744 giorni fa
Ciao spose, potete dai un consiglio su come allestire il tableau de marriage xk non riusciamo a trovare un bel tema..a me piace il fucsia e inizialmente volevo farlo sui fiori rosa/fucsia xò al mio FM non piace molto questa idea e non riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2744 giorni fa
Ciao sposine! Ieri sono andata a chiedere informazioni per il bouquet ai miei ex vicini di negozio; ho mostrato loro una foto del bouquet che vorrei (credo si chiami a goccia o cascata) e sapete cosa mi ha risposto? “Sì è un idea vecchia ma se ti...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2747 giorni fa
Oggi facciamo 5 mesi...ma come sempre Luca non sa neanche che giorno sia ...ahh (vedesi intervista doppia e capirete di chi Sto parlando ahimè ) alle volte vorrei avere la testa meno piena di date e ricordi .. x regalo gli sto facendo il cambio...
Ho caricato una foto nel post di Biudy
2747 giorni fa
Buongiorno a tutti/e... Qui su Matrimonio.com gli iscritti 🤵🏼 sono la minoranza e la fanno da padrone le future spose 👰🏻. Ma anche i futuri sposi ci sono ed aiutano nei preparativi. Io infatti mi sto divertendo molto nell’organizzazione del NOSTRO...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2747 giorni fa
Buona sera a tutti! Stavo cercando delle idee per i centrotavola a tema autunno, ma tutto quello che ho trovato finora non mi convince. Il posto dove faremo il ricevimento ha detto che possono farci dei centrotavola con fiori recisi, qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2748 giorni fa
Ciao future sposine, Avete già pensato alla vostra acconciatura?💭💭💭Fatto qualche screen?📱 Lasciatele pure qui giù, ⬇️⬇️⬇️spiegando il perché della scelta(raccolto, sciolto, semi raccolto) 🤔facendo quindi riferimento al modello del vostro abito!👗
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2750 giorni fa
Ciao a tutti! Amo creare cose, fa parte di me e sto troppo tempo senza fare niente esco pazza! hihi Vi elenco i DIY che ho in mente di fare per il nostro matrimonio, se poi avete foto di ispirazione, fai da te simili o nuove idee io resto a...
Ho caricato una foto nel post di laura
2750 giorni fa
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un invitato interessato.... la sposa la mamma della...
Fotografi garanzie ANFM