Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3162 giorni fa
Ciao a tutte, sono in alto mare con la scelta delle bomboniere! Avendo partecipato a parecchi matrimoni tra amici e parenti, volevo evitare di ripetere un regalo già ricevuto... vorremmo la nostra originalità! Il compito è quindi molto difficile, voi...
Ho partecipato al post di Michela
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania9
3164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania9
3165 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o apri bottiglie a forma di saldali o a forma di...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3169 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3169 giorni faIl problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41. Mi consigliate dei siti online dove trovare scarpe...
Ho partecipato al post di Alessia
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM