Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Torino, Torino · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2037giorni 10hh
Desi
prova Acconciatura☺️
Desi, Il 30 Novembre 2017 alle 12:40

Salve sposine dolci! 😍 Oggi prima prova acconciatura fatta .. immaginatela con i capelli un po’ più schiariti (lavoro che farò a febbraio) e qualche fiorellino nelle giunture.. aspetto il vostro...

Desi, domenica 10-Giu-18 131
Francesca
Scarpe senza tacco
Francesca, Il 15 Agosto 2017 alle 09:54

Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41....

Chiara, sabato 7-Apr-18 37
Dario
Unione civile 2.0
Dario, Il 29 Gennaio 2018 alle 13:18

Ciao a tutti, Rivolgo questo post un po'a quelli come me che hanno.avuto difficoltà a trovare qualcosa per matrimoni di due uomini. Trovo di grande dedizione il lavoro delle amministratrici della...

Dario, martedì 15-Mag-18 90
Francesca
Scarpe sposa Torino e non solo
Francesca, Il 26 Gennaio 2018 alle 10:47

Ciao ragazze! Volevo consigliare a tutte Due Lune calzature, che a Torino si trova in via del Carmine, ma hanno anche altri negozi in giro per l'Italia. La commessa è stata carinissima e mi ha...

Ester, lunedì 7-Mag-18 6
Elisa
Quale di queste foto scegliereste per una tela???
Elisa, Il 13 Gennaio 2018 alle 18:19

Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...

Chiara, venerdì 2-Mar-18 352
MartaPm
Segnaposto particolari ..aiuto!!!
MartaPm, Il 2 Novembre 2017 alle 15:20

Ciao ragazze come ho già detto mi sposerò a Dicembre 2018 e come tema ho scelto Biancaneve🍎 Vorrei già iniziare piano piano a preparare le decoraZioni...ma non so proprio da dove iniziare!Vorrei...

MartaPm, venerdì 3-Nov-17 17
E
Hotel,appartamenti,pensioni o B&b a Torino per ospiti da fuori
Ester, Il 12 Ottobre 2017 alle 20:54

Hola a todo el mundo! Viviamo in Spagna ma il prossimo anno ci sposeremo a Torino e stiamo cercando disperatamente qualche struttura prossima al centro dove possano soggiornare per tutto il weekend...

Ester, lunedì 26-Nov-18 11
M
Su che cosa risparmiate?
Maddalena, Il 12 Ottobre 2017 alle 12:15

Ciao ragazze!! La questione del budget è un tasto dolente per molte... spesso bisogna rinunciare o accontentarsi, e voi su che cosa scenderete a compromessi? E su che cosa invece non volete...

Maddalena, sabato 14-Ott-17 270
Francesca
Lavanderia a Torino
Francesca, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:38

Ciao ragazze, qualcuna ha fatto lavare il proprio abito da sposa in lavanderia a Torino e può consigliarmi a chi rivolgermi? Io lo laverei in casa ma mia mamma (che è l'unica che avrebbe la vasca per...

Francesca, giovedì 12-Ott-17 5
N
rinfresco matrimonio civile
Nada, Il 25 Settembre 2017 alle 11:24

BUONGIORNO FUTURE SPOSINE. IO MI SPOSO IL 19 OTTOBRE CON RITO CIVILE AL COMUNE DI TORINO ALLE 14:30. DOPO LA CERIMONIA VOLEVO FARE UN PICCOLO RINFRESCO. CONOSCETE QUALCHE LOCALINO CARINO NEI DINTORNI...

Antonella, giovedì 12-Ott-17 4
D
Stiamo cercando un buon catering a prezzi contenuti...
Diana, Il 7 Ottobre 2017 alle 10:21

Ciao a tutti!!! Ci sposiamo a Luglio 2018 e siamo alla scelta del catering...Conoscete un catering piemontese con proposte di buona qualità che ci permetta di stare sotto ai 70 euro? Grazie a tutti!!!...

Sara, venerdì 27-Ott-17 12
Nadia
Soddisfazioni con un pò di amarezza :(
Nadia, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:53

Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè...

Ilaria, mercoledì 11-Ott-17 37
Giuliana
Viaggio di nozze in giappone
Giuliana, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:41

Ciao ragazze..ci piaceva l'ideadel giappone e poi mare, ma non abbiamo un budget altissimo, e vorremmo visitare il giappone antico! qualcuna haun giro da consigliarci? grazie mille

Daniela, lunedì 9-Ott-17 20
Angelica
Ho rotto l'anello
Angelica, Il 9 Ottobre 2017 alle 14:23

Ragazze sono disperata, ieri pomeriggio mentre cercavo di aprire il portone di casa di mia cognata (Ha problema ad aprirsi, quando piove si incastra e non si apre facilmente e bisogna forzare). Si è...

Serena, mercoledì 11-Ott-17 35
Cetty
e voi era il vostro obiettivo primario?
Cetty, Il 6 Ottobre 2017 alle 17:53

Ciao ragazze ho una riflessione,i miei genitori stanno insieme da 40 anni nonostante hanno 54 e 57 anni,quindi sono cresciuta in una famiglia unita,però quando leggo dei topic e scrivono ho avverato...

Giusy, giovedì 12-Ott-17 66
Alessia
Chiesa... ma quanto mi costi?
Alessia, Il 23 Settembre 2017 alle 14:23

Buongiorno!! Ieri sera finalmente siamo andati a parlare con il prete per stabilire le ultime cose... Ci ha detto tutto quello che dobbiamo portare e ciliegina sulla torta... "L'offerta per la chiesa"...

Cristina, lunedì 9-Ott-17 92
Graziana
Il tempo sta volando...
Graziana, Il 6 Ottobre 2017 alle 06:57

Buon giorno sposine stamattina ho aperto Matrimonio.com e mi sono resa conto che oggi a salutiamo il 3... non mi sto rendendo conto di come sta passando il tempo... sono felicissima!! Buona giornata a...

Sposa2019, venerdì 6-Ott-17 26
L
Consiglio,ragazze
Loredana, Il 6 Ottobre 2017 alle 01:13

Dite la vostra

Nunu', sabato 7-Ott-17 63
A
Stati Uniti & Bahamas o Giappone & Maldive
Arianna, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:16

Buonasera sposine! Io e il mio FM abbiamo un dubbio che ci assale! Ci sposeremo in Ottobre 2019 e siamo indecisi su due mete per la nostra luna di miele. La prima è USA (LA, LV, San Francisco, parchi)...

Annarita, mercoledì 4-Ott-17 27
Carmen
Macchinetta per il caffè!
Carmen, Il 1 Ottobre 2017 alle 09:51

Quale mi consigliate???

Maddalena, giovedì 5-Ott-17 60
Belle 💖
Bomboniere solidali. ma come?
Belle 💖, Il 28 Settembre 2017 alle 14:35

Io e il mio fm siamo sempre stati convinti di fare bomboniere solidali.... Ma in pratica non sappiamo come muoverci.. Materialmente le bomboniere solidali sono semplicemente pergamene??? Si...

Miryam, lunedì 2-Ott-17 104
Elisa
Mi sto pentendo...
Elisa, Il 30 Settembre 2017 alle 00:29

Ragazze ho bisogno di sfogarmi e del vostro conforto... dopo un iniziale entusiasmo, più vado avanti più mi sto pentendo di sposarmi a dicembre! Lo so sembrerò una stupida, ma ho paura che nulla vada...

Annalisa, domenica 1-Ott-17 49
Alelu
Vestiti su Wish!
Alelu, Il 25 Settembre 2017 alle 15:16

Qualcuna di voi ha mai comprato vestiti su wish??magari proprio per le damigelline bimbe??? In foto sono carini ma costano così poco che ho paura siano di plastica!!

Francesca, lunedì 25-Set-17 2
Valentina
Le mie brutte manie di protagonismo
Valentina, Il 22 Settembre 2017 alle 00:53

Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi riporti alla ragione 😅 Cercherò di essere breve... Abbiamo deciso di sposarci circa un anno e mezzo prima della data fissata, dato...

Valentina, venerdì 22-Set-17 38
Martina
Invito colleghi e bomboniere!
Martina, Il 22 Settembre 2017 alle 11:08

Buongiorno sposine! ho bisogno del vostro aiuto e parere! Allora, in pratica si è presentato un problema sull'invitare o meno i miei colleghi. Premetto che lavoro qui da circa 10 mesi per una...

Luana, sabato 23-Set-17 36
Veronica
Capelli!!! Come farli crescere in fretta
Veronica, Il 19 Settembre 2017 alle 16:54

Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per...

Valentina, venerdì 22-Set-17 53
La Bettina
Lo stile delle nostre nozze a - 4mesi!
La Bettina, Il 20 Settembre 2017 alle 21:51

A parte che mancano solo più 4mesi il nostro matrimonio sarà un collage di noi due, delle nostre passioni e sogni! Vi metto le foto al fondo in ordine perché sono da cel. La cerimonia si terrà in un...

Kuisere, venerdì 22-Set-17 26
Elisa
Bouquet da lancio?
Elisa, Il 19 Settembre 2017 alle 12:21

Ciao sposine, chi opterà per il bouquet da lancio?? e la motivazione è perchè vorreste conservarlo??? Io sono molto indecisa...

Enza, martedì 10-Ott-17 199
Giulia
Che mondo crudele...
Giulia, Il 17 Settembre 2017 alle 15:37

Ovviamente dal titolo sembra una catastrofe ma non lo è proprio dai... lavoro in Hotel quindi sono conscia del fatto che ho turni e domeniche e festività al lavoro, essendo una piccola realtà hanno...

Valentina, lunedì 18-Set-17 14
Elide
Costa più sposarsi al nord o al sud?
Elide, Il 12 Settembre 2017 alle 17:43

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Pel, sabato 17-Lug-21 86
Giulia
Dove andare ?????
Giulia, Il 8 Settembre 2017 alle 21:41

Ciao a tutte !Io e il mio fm abbiamo iniziato a guardarci un po in torno per organizzare il viagio di nozze ...andremmo le prime due settimane di giugno .... cosa mi consigliate ? In agenzia mi hanno...

Giorgia, sabato 9-Set-17 10

Gruppi generali

Ispirazione