Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3112 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
Ho caricato una foto nel post di Memy
3148 giorni fa
Hello Brides, precedentemente avevo chiesto consigli per il segna posto (che sarà l'unico "regalo" agli invitati dato che non faró le bomboniere) da fare alle donne per il mio matrimonio anni 20 stile grande Gatsby e alla fine ho scelto di fare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3158 giorni fa
Ciao Brides! Ho comprato un rossetto lucido nude per il matrimonio, della clinic, c'è scritto long last ma in realtà l'ho provato un giorno qualunque in cui ero con fm ed è durato pochissimo, al primo bacio (a stampo) sì è sbavato, macchiando le sue...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3159 giorni fa
Buonasera ragazze, speravo di non scriverlo questo topic ma non riesco a decidere... Avevo già stabilito che i colori sarebbero stati rosa cipria, avorio e tonalità di azzurro chiaro e serenity, ho pure già confermato la fiorista considerando fiori...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3160 giorni fa
Ragazze sto un po' impazzendo sulle partecipazioni... Ho già messo delle bozze fatte in precedenza con la carta, ma ora ci sono quasi tutti i materiali "ufficiali" (kraft, nastro pizzo, nastrino in raso, carta e cartoncino bianchi); mancano solo gli...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3161 giorni fa
Ciao a tutte, sono in alto mare con la scelta delle bomboniere! Avendo partecipato a parecchi matrimoni tra amici e parenti, volevo evitare di ripetere un regalo già ricevuto... vorremmo la nostra originalità! Il compito è quindi molto difficile, voi...
Ho caricato una foto nel post di Tania9
3164 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o apri bottiglie a forma di saldali o a forma di...
Fotografi garanzie ANFM