Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faUltimamente io e il mio F.M. litighiamo spesso... (Premetto che ci sposiamo il 24 Luglio 2019 e viviamo insieme.)Sono 4 giorni che ho iniziato la pillola anticoncezionale e 4 giorni che sto uno schifo, emicranie assurde a livello che ho vomitato da...
Ho creato un post
3156 giorni faSposine io mi sposo il 24 Luglio 2019.. E sentendo alcune spose come me del 2019 mi conviene sbrigarmi a prenotare la sala quindi il mese prossimo vado a girare 2 delle sale che ci piacciono di più: Casale san Leonardo (Campofelice di...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze oggi ho iniziato la pillola anticoncezionale Arianna.. Sapete dirmi qualcosa su questa pillola? La vostra esperienza sono un po spaventata... Da quando sono protetta? Ho un mal di testa assurdo! La ginecologa mi aveva detto che era normale...
Ho creato un post
3161 giorni faFuture sposine chi come me vive distante dal paese dove si sposa? Allora volevo chiedervi un cosa riguardo ai regali. Io e il mio f.m viviamo in Germania ma ci sposiamo in Sicilia al momento di far venire gli invitati a casa dove li ospiterò? Dove mi...
Ho creato un post
3163 giorni faAllora ragazze vivo in Germania ma mi sposo in provincia di Palermo. Ovviamente non potrò scendere tutti i giorni o tutti i mesi in Sicilia. Sapete dirmi se c'è una parrocchia a Palermo o provincia che faccia il corso prematrimoniale intensivo cioè...
Ho creato un post
3166 giorni faFuturo sposine, a che età vi sposeremo? Io a 22 anni un po prematura ma sono felice cosi❤👰 mi sposerò il 24 Luglio 2019 e voi?
Ho creato un post
3169 giorni faCiao . Scusa se ti disturbo ho visto che anche tu ti sposi il 24 Luglio 2019. Io sn Francesca, sono fidanzata da 6 anni e mezzo, io e il mio futuro marito Alessio viviamo in Germania da 1 anno e mezzo, però ovviamente ci sposiamo nel nostro paese in...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze volevo il vostro aiuto, mi sposo il 24 Luglio 2019. Il mio tema saranno i fiori i miei colori saranno tonalità di rosa e bianco, darò hai tavoli i nomi dei fiori. Ma il vostro aiuto consiste nel darmi qualche idea con j segnaposti e i...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo deciso qualche mese fa di sposarci il 24 Luglio 2019. La settimana scorsa sono stata in chiesa ma purtroppo non l'ho potuta prenotare perché il prete mi ha detto che è troppo presto dovrò andarci a...
Fotografi garanzie ANFM