'Casal di Principe', Caserta · Da Ottobre 2011
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò nell'ottobre del 2021
- Sposo Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2292 giorni faContinuiamo a scartare le opzioni a cui dovreste rinunciare in caso di un matrimonio al risparmio: a cosa rinuncereste dell'animazione del vostro matrimonio? 🎭 Votate l'opzione che eliminereste! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti dei tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2292 giorni fa
2292 giorni faStiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per il trucco sposa? 1. ©️...
2292 giorni faCommunity! 💋 Avete calcolato il budget per le vostre nozze e vi siete resi conto che forse stavate sforando un po'? Se dovreste rinunciare a qualcosa del vostro outfit, di cosa fareste a meno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2293 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Giovanna
2293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2293 giorni fa
Ho creato un post
2293 giorni faMi date consigli e idee sul tableau mirate lo vorrei fare particolare
Ho partecipato al post di Ilenia
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2293 giorni fa
Ho creato un post
2293 giorni faBuondì sono della provincia di Caserta e mi sposo il 30 aprile 2021 in Villa VITTORIA Boscotrecase voi? Ho già scelto il fotografo sto alla scelta del fioraio Poi inizio a selezionare qualche location per la promessa voi avete già scelto?
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Giovanna
2304 giorni fa
Ho creato un post
2305 giorni faMi sapreste consigliare un paio di mete?
Fotografi garanzie ANFM